WWE: Rey Mysterio è vicinissimo al ritorno in azione sui ring di Smackdown?



by   |  LETTURE 1127

WWE: Rey Mysterio è vicinissimo al ritorno in azione sui ring di Smackdown?

Nelle ultime settimane uno dei tanti atleti della WWE che non ha purtroppo potuto combattere nessun match a causa di un infortunio abbastanza serio è stato Rey Mysterio, padre di Domink Mysterio, che è ormai anch'esso una Superstar della WWE da alcuni mesi, con il folletto di San Diego che si è purtroppo dovuto fermare a causa di una lacerazione di un tendine di un braccio, che lo ha così costretto ad un lungo periodo di riposo e di terapie, prima di poter tornare a calcare i ring dei McMahon come lottatore e non solo come accompagnatore del figlio.

Rey Mysterio era stato in tutte queste settimane affiancato nell'infermeria della WWE da diversi altri grandi personaggi dei teleschermi della federazione, con atleti del calibro di Edge, Charlotte Flair, Xavier Woods (poi rientrato la settimana scorsa a Smackdown) e Becky Lynch (che non è infortunata ma è comunque indisponibile), che mancano dai teleschermi della federazione ormai da alcuni mesi per via di problemi fisici diversi.

Rey Mysterio ci aggiorna sui tempi di rientro dopo il suo infortunio al braccio

Intervistato in merito alla situazione fisica del lottatore, Rey Mysterio ha così parlato ai microfoni di Talking Smack, rubrica secondaria della compagnia di Stamford, che va in onda dopo la settimanale puntata dello show blu della WWE:

"Ero preoccupato all'inizio.

La procedura era lenta per recuperare, ma adesso sono pronto al 99%. Sono in attesa di grandissime cose che arriveranno a breve. Voglio inoltre che questa storia finisca presto - c'è un cambio ed un turn con Murphy che cerca di mettere le mani su mia figlia, passando dalla sua parte e...grrr" .

L'intervista del foleltto di San Diego, finisce con l'ex WWE Champion che mugugna qualcosa che non si capisce. L'unica cosa certa è che l'umore del padre di Aalyah sia alquanto nero (ovviamente in chiave kayfabe), con Rey che sarebbe ancora molto arrabbiato e incredulo sul rapporto nato tra la figlia ed uno dei suoi più acerrimi nemici sui ring di Raw, che adesso molto probabilmente verrà trasportato anche su quelli dello show blu, come visto nell'ultima puntata.