Una nuova Superstar di Smackdown potrebbe cambiare nome a breve?



by   |  LETTURE 2209

Una nuova Superstar di Smackdown potrebbe cambiare nome a breve?

Con il Draft di questo 2020, la coppia formata da padre e figlio, Rey Mysterio e Dominik Mysterio, è finita in quel di Smackdown, proprio come i loro arcinemici Seth Rollins e Murphy, anch'essi sbarcati dalla parte blu del roster della WWE grazie al draft che quest'anno ha creato clamorosi retroscena, come lo split del New Day o lo scambio dei titoli di campioni di coppia di entrambi i brand.

Dopo il draft di padre e figlio, i quali sono stati draftati insieme come diverse altre coppie, anche la figlia Aalyah ovviamente adesso dovrebbe apparire sui ring dello show blu, come parte fondamentale della storyline che lega la famiglia Mysterio a Murphy ed anche all'ex Messia di Raw, Rollins.
A quanto pare, però, il giovane atleta della compagnia, Dominik, potrebbe presto perdere il suo cognome d'arte, ovvero Mysterio, con la WWE che ha comprato dei nuovi diritti solo sul nome, che potrebbero così far presagire un nuovo cambio sui teleschermi della compagnia.

Dominik perderà il cognome on-screen con la WWE?

Dopo aver registrato i nuovi marchi della federazione, con la WWE che aveva già messo in banca i termini "Prince Mysterio" o "Dominik Mysterio", negli ultimi giorni la WWE avrebbe acquistato anche i diritti del solo nome "Dominick", che tra l'altro è scritto anche in maniera diversa rispetto a come Dominik Mysterio vuole farsi chiamare sui ring della compagnia.

Sebbene il suo vero nome sia Dominik Gutierrez, senza la C nel nome, la WWE avrebbe comunque pagato i diritti di tale versione del suo nome, con tutti questi nuovi appellativi che potrebbero nascondere qualcosa. In una delle sue ultime interviste, infatti, Dominik aveva già rivelato che la sua intenzione, quella del padre, nonchè della compagnia dei McMahon, era quella di fargli indossare una maschera in tempi brevi, così da portare avanti la tradizione di famiglia sui ring di wrestling di tutto il mondo, proprio come fatto da Rey con lo zio messicano, il quale gli ha ceduto maschera e nome, tanti anni fa.
Tra i tanti altri nomi che la WWE ha registrato nei suoi marchi, i più evidenti sono anche quelli che vengono fuori da NXT UK, con la compagnia dei McMahon che ha acquisito i diritti dei nomi di: Joseph Connors, Kenny Williams, Levi Muir ed il General Manager di NXT UK Johnny Saint.