WWE, Becky Lynch a sorpresa: è tornata a SmackDown in gran segreto



by   |  LETTURE 12441

WWE, Becky Lynch a sorpresa: è tornata a SmackDown in gran segreto

Becky Lynch è scomparsa dalla WWE da maggio, per essere precisi dal giorno successivo a Money in the Bank. In quella circostanza prese parte a Monday Night Raw, per annunciare al mondo la sua pausa dal ring per diventare madre. Un momento indimenticabile, che fu suggellato dalla cessione della sua cintura di campionessa di Raw a una emozionatissima Asuka (che proprio in quella circostanza completò il suo turn face).

Da allora non sono arrivate molte notizie su Becky o sulla sua gravidanza, anche a causa della precisa scelta sua e del marito Seth Rollins di provare a tenere più possibile privata la loro vita personale. Non deve quindi sorprendere sapere che questo venerdì notte la lottatrice irlandese è stata effettivamente presente a SmackDown, anche se nessuno l'ha vista.

Secondo quanto scoperto da Steve Carrier di 'Ringside News', infatti, Becky Lynch ha deciso di fare una visita ad amici e colleghi presentandosi nel backstage di SmackDown, ovviamente in compagnia di quel Seth Rollins alla sua primissima settimana da Superstar dello show blu.

La Lass Kicker, divenuta The Man nel corso dell'enorme push che la rese campionessa femminile di entrambi i roster a WrestleMania 35, ha deciso però di non partecipare ad alcun segmento o intervista proposti dalla WWE, limitandosi a una semplice visita di piacere.
 

Becky Lynch e la voglia di wrestling e WWE

Secondo quanto aggiunto da Steve Carrier, Becky Lynch sarebbe stata chiara con amici e colleghi a proposito della propria intenzione di non interrompere la sua carriera una volta divenuta mamma, e di non vedere l'ora di tornare in azione sul ring. Inoltre l'irlandese avrebbe raccontato con dovizia di particolari quanto le stia pesando restare a casa senza lavorare, con la smania di salire quanto prima sul ring che già si starebbe sentendo in tutta la sua forza.

Ricordiamo che Seth Rollins e Becky Lynch metteranno al mondo il proprio primogenito e che il lieto evento dovrebbe verificarsi intorno al mese di dicembre. Solo nel 2021 sarà quindi più chiaro stabilire quali siano le prospettive per la carriera in WWE e più in generale nel wrestling per l'ex campionessa sia di Raw che di SmackDown.