WWE: nuovo clamoroso colpo di scena nella storyline Mysterio-Murphy-Rollins *SPOILER*



by   |  LETTURE 2982

WWE: nuovo clamoroso colpo di scena nella storyline Mysterio-Murphy-Rollins *SPOILER*

Nella puntata di Friday Night Smackdown conclusasi da pochissime ore, la WWE ha mandato in scena diversi colpi di scena su diverse delle sue storyline, come ad esempio la vittoria titolata di Roman Reigns su Braun Strowman, con l'Universal Champion che ha così mantenuto il titolo saldo ai suoi fianchi grazie ad una nuovissima mossa finale, o il ritorno sui ring dello show blu di Daniel Bryan, assente da mesi dall'azione in-ring della WWE per via della nascita del suo secondogenito, che è infatti rientrato in scena questa notte, andando a tenere un promo al centro del ring.

Proprio durante il promo che stava facendo Daniel Bryan al centro del ThunderDome, con la moglie Brie Bella in attesa da casa e collegata con i figli ad uno dei monitor del ThunderDome della compagnia, l'ex WWE Champion ha ringraziato la Draft per aver permesso di portare atleti del calibro di Kevin Owens, Aleister Black e Apollo Crews in quel di Smackdown, con nuovissime grandi sfide che adesso si aprono all'orizzonte.

Seth Rollins attacca Bryan e Murphy corre in suo "soccorso"

Ad intervenire subito dopo il promo al microfono di Bryan, è stato però l'ormai ex Messia di Monday Night Raw, Seth Rollins, che microfono alla mano ha chiesto a Bryan se lui fosse con o contro di lui, con Rollins che non ha però gradito la risposta schietta dello Yes Man e lo ha infine attaccato.


Dopo averle prese di santa ragione da Bryan, Seth Rollins si è però dato alla fuga, con Rey Mysterio e Dominik che sono però giunti in fretta e furia dal backstage, per riportare Rollins sul ring e ricevere la sua meritata vendetta da parte di Bryan.

A questo punto però, è successo l'inaspettato. Ad intervenire per salvare Rollins, ci ha pensato Murphy, che inizialmente sembrava volesse prendere le parti del suo Messia, mentre invece alla fine anche lui ha attaccato l'ex Architetto dello Shield, offrendo poi una stretta di mano ai Mysterio, che si sono invece rifiutati ed hanno abbandonato il ring.
Chissà cosa succederà adesso la prossima settimana in quel di Smackdown, con il rapporto tra Aalyah Mysterio e l'atleta WWE che sembra ancora molto stretto?