WWE: John Cena si è sposato in gran segreto con una cerimonia privata



by   |  LETTURE 6206

WWE: John Cena si è sposato in gran segreto con una cerimonia privata

Da qualche ora a questa parte, John Cena è ormai un uomo sposato, dopo la clamorosa rottura con Nikki Bella, anch'essa Superstar della WWE molto famosa, il leader della Chain Gang era rimasto infatti single per qualche tempo, con la bella ex campionessa della WWE che si era invece rifatta ben presto una vita, fidanzandosi con un famoso ballerino della versione americana del programma "Ballando con le stelle", dalla quale ha avuto poi un figlio.

La grandissima storia d'amore che aveva infatti legato John e Nikki e che aveva appassionato diversi fan del WWE Universe, è alla fine naufragata nel peggiore dei modi, con Cena che a quanto pare non avrebbe ancora voluto dei figli, mentre la ragazza ne avrebbe voluto subito uno.
A quanto pare, però, anche l'ex WWE Champion si sarebbe sposato in gran segreto nelle scorse ore, con diverse fonti online che hanno confermato la cosa, anche se nessuna foto è ancora stata diramata dai paparazzi del momento, che ovviamente non sono riusciti ad immortalare l'evento.

John Cena si sposa in una cerimonia privata con Shay Shariatzadeh

Come confermato da PWInsider, nella giornata di martedì 13 Ottobre, la coppia si sarebbe sposata in una cerimonia per pochi intimi nella città di Tampa, con John Cena e la nuova fidanzata, conosciuta su un set di un film in Canada, che avrebbero così coronato il loro sogno, lontano da occhi indiscreti e senza che le telecamere o i paparazzi potessero raggiungere il luogo dell'evento.
La coppia era stata ufficializzata già nel Marzo dello scorso anno, mentre invece nel corso del 2020, i due avevano deciso di sposarsi, con John Cena che aveva infatti ammesso di voler fare questo grande passo proprio nel corso di questo 2020, senza dare però una data precisa all'evento.

Al momento, comunque, non si conoscono ancora i dettagli della cerimonia, nè si sa se John abbia invitato qualche collega o amico del mondo del pro-wrestling, ma si immagina che per le costrizioni anti-covid, la cerimonia non sia stata grandiosa e enorme come sarebbe potuta essere per un uomo dello spettacolo come John Cena.
Dall'intera redazione di WorldWrestling, vanno comunque gli auguri e le congratulaioni più sinceri a John e alla neo sposa.