WWE, in programma un incredibile e "mostruoso" match per Braun Strowman



by   |  LETTURE 7605

WWE, in programma un incredibile e "mostruoso" match per Braun Strowman

Braun Strowman rappresenta probabilmente uno dei passaggi più significativi nel corso del WWE Draft di quest'anno. L'ex WWE Universal Champion è stato infatti trasferito da SmackDown a Raw ed ora c'è tanta curiosità da parte del WWE Universe di capire cosa farà di The Monster.

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown ha fatto la sua apparizione dopo una lunga assenza Lars Sullivan, che, letteralmente scatenato, ha assalito Jeff Hardy, Matt Riddle e The Miz. Attualmente The Freak si trova nel roster blu e tutti si stanno chiedendo per quanto tempo il wrestler distruggerà avversari prima di sfidare un avversario del suo livello.

Nell'ultima edizione di Wrestling Observer Radio il noto collega Dave Meltzer ha riferito che la WWE ha grossi piani in serbo per Lars Sullivan e la federazione ha in programma una grande sfida tra circa un anno tra The Freak e Braun Strowman.

Le ultime sul futuro di Braun Strowman in WWE

La WWE prevede uno scontro "mostruoso" tra due atleti del calibro di Sullivan e Strowman ed a riguardo Meltzer ha chiarito che al momento i due sono in marchi differenti ma nel 2021 la situazione potrebbe cambiare e la WWE inizierà una vera e propria formazione verso questo grandissimo match.

Lars Sullivan è rimasto fermo per molto tempo a causa di problemi alle ginocchia ed è tornato solo recentemente. La redazione di Fightful Select ha chiarito che la WWE aveva grandi progetti per Sullivan ed addirittura voleva realizzare una sfida nientedimeno con The Beast Incarnate Brock Lesnar, idea saltata poi dopo l'infortunio di The Freak.

Diverse controversie hanno caratterizzato gli ultimi mesi in WWE di Lars Sullivan e nell'ultima settimana il wrestler è stato coinvolto in molestie sessuali nei confronti di una donna sposata, molestie che Sullivan ha fatto online.

Per quel che riguarda Braun Strowman, dopo il ko e la perdita del titolo, il wrestler è man mano calato nel mondo WWE e nelle ultime settimane è apparso come volto principale di Raw Underground programma poi nelle ultime settimane svanito dai radar dello show rosso.