WWE, superstar di SmackDown lancia la sfida a Roman Reigns: "Sono pronto!"



by   |  LETTURE 8076

WWE, superstar di SmackDown lancia la sfida a Roman Reigns: "Sono pronto!"

Dal suo ritorno nel mondo del wrestling nel Pay per View di SummerSlam, Roman Reigns è apparso totalmente diverso con un lato cattivo e duro differente rispetto al ruolo di Babyface che aveva interpretato negli ultimi anni.

Oltre a ciò vi è stata l'aggiunta del noto manager e suo consigliere Paul Heyman che ha aiutato a mostrarci un Big Dog totalmente cambiato. Nelle ultime settimane e nel futuro prossimo la WWE ha confermato grande fiducia al WWE Universal Champion e dopo la faida che sta attuando adesso contro suo cugino Jey Uso sembrano esserci grandi piani in atto per lui.

Le parole di Aleister Black per Roman Reigns

In attesa di sfidare il campione di SmackDown vi sono diversi atleti o meglio c'è la fila soprattutto visto che Roman Reigns è uno (se non il) dei personaggi più importanti della federazione.

L'ultima superstar a lanciare la sfida al campione è stato Aleister Black che intervistato ai microfoni di Sports Illustrated ha confermato di averne già parlato con Paul Heyman e attualmente il wrestler si sente pronto per sfidare The Big Dog.

Ecco le sue dichiarazioni: "Mi piacerebbe essere invischiato in una faida con Roman Reigns e Paul Heyman. Ci sono molte cose che muovono i pezzi di una scacchiera e per arrivare a queste match diciamo che devo fare scacco matto.

Ho parlato con Paul e questa è una delle mosse che dovevo effettuare" Già recentemente ai microfoni di SportsKeeda il wrestler aveva anticipato le sue intenzioni: "Non c'è una persona diversa che vorrei affrontare da Roman Reigns, è ovvio che tutti vorrebbero sfidare un wrestler come lui ma spero di essere io il suo prossimo bersaglio a Friday Night Smackdown"

Visto l'arrivo di Aleister Black a SmackDown un eventuale scontro tra questi e Roman Reigns appare come molto probabile. Attualmente Roman Reigns è coinvolto in una faida contro il cigno Jey Uso e dopo averlo battuto già in un occasione, risfidera' il cugino in un interessante match in programma nel prossimo Pay per View di Hell in a Cell.