Svolta per NXT: arriva la nuova arena a partire da TakeOver



by   |  LETTURE 952

Svolta per NXT: arriva la nuova arena a partire da TakeOver

Ormai è tutto pronto per NXT TakeOver: 31, in onda questa notte all'1.00 italiana sul WWE Network. La card prevede quattro match con titoli in palio ed il main event vedrà Finn Bàlor difendere l'NXT Championship dall'assalto di Kyle O'Reilly.

Ma con una mossa a sorpresa, la WWE ha annunciato che a partire da questa notte NXT si trasferirà nella sua nuova e personalizzata arena: il Capitol Wrestling Center. Esattamente come il WWE ThunderDome, il CWC sarà la nuova casa di NXT per i prossimi mesi ed è stata costruita con degli schermi al posto degli spalti, per permettere la partecipazione virtuale dei fan da casa.

L'arena sarà situata al Performance Center di Orlando, già casa di Raw e SmackDown da aprile ad agosto, ed oltre ai fan virtuali saranno presenti fino a 100 persone dal vivo, per la prima volta dall'inizio della pandemia.

L'arena sarà un tributo alla Capitol Wrestling Corporation, fondata nel 1953 da Jess McMahon e successivamente guidata da Vincent J. McMahon, il padre dell'attuale Chairman della WWE.

Triple H: "Il Capitol Wrestling Center avrà lo stile di NXT"

Triple H ha parlato in questo modo del nuovo Capitol Wrestling Center e del suo look ai microfoni di Sports Illustrated: "Si tratta di un richiamo a come tutto questo è iniziato.

Il Performance Center è stato ricostruito ed è come se tornassimo a casa. Per me, è come se stessimo tornando nel 1953. Come allora, stiamo creando qualcosa di nuovo e stiamo spingendo questo business a livelli mai raggiunti prima.

Il Capitol Wrestling Center cattura l'essenza e l'energia di NXT. Avremo tutte le decorazioni del WWE ThunderDome ma nello stile di NXT. Sarà al limite, più scuro, più grezzo, è come se si entrasse nello stage di un concerto heavy metal".

Triple H ha poi chiarito come NXT si è organizzato per ospitare del pubblico dopo diversi mesi: "Ci sarà un numero ristretto di fan sugli spalti; alcuni di questi saranno lottatori, altri amici e parenti ed altri saranno fan.

Prenderemo ogni precauzione necessaria: ogni persona che entrerà nel CWC sarà tamponato, dovrà rispondere ad un questionario e sarà visitato dal nostro staff. Ci sarà del plexiglass tra i gruppi di fan, che potranno essere anche di numero diverso.

Tutti dovranno indossare la mascherina ed ogni gruppo non verrà mai a contatto con gli altri". Per una preview più approfondita di NXT TakeOver: 31, vi rimandiamo a questo link.