NXT TakeOver: 31: card completa e preview dell'evento



by   |  LETTURE 1076

NXT TakeOver: 31: card completa e preview dell'evento

Questa notte (ora 1.00 italiana) si terrà un nuovo speciale della serie TakeOver dedicato al roster di NXT. A sole sei settimane di distanza da TakeOver: XXX, il brand nero-giallo torna sul WWE Network per deliziare i fan della disciplina con uno dei suoi eventi speciali.

Nell'ultimo mese NXT ha subito diversi cambiamenti: dopo il passaggio di Keith Lee a Raw e l'infortunio del nuovo campione Karrion Kross, è stato necessario riassegnare il titolo massimo tramite una serie di match che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo per settimane.

Alla fine, Finn Bàlor è stato proclamato NXT Champion per la seconda volta in carriera dopo un duro scontro con Adam Cole. Per decretare il suo prossimo sfidante, il General Manager William Regal ha ideato una nuova tipologia di match, il Gauntlet Eliminator, da cui ne è uscito vincitore un altro membro dell'Undisputed Era: Kyle O'Reilly.

Dunque, a NXT TakeOver: 31, Kyle O'Reilly tenterà l'assalto all'NXT Championship in quello che si presenta come il match più importante della sua carriera, nonché il primo incontro importante in singolo.

Riuscirà O'Reilly a coronare il suo sogno o prevarrà la forza dominante di Finn Bàlor? Un'altra coppia di wrestler che tenterà il tutto per tutto a TakeOver è quella composta dai coniugi Johnny Gargano e Candice LeRae, che rispettivamente sfideranno Damien Priest per l'NXT North American Championship e Io Shirai per l'NXT Women's Championship.

Johnny Gargano tenterà nuovamente di conquistare il titolo nord-americano dopo il fallimento nel Ladder Match dello scorso TakeOver, vinto proprio dall'attuale campione Damien Priest, mentre Candice LeRae ha ottenuto questa opportunità vincendo una Battle Royal con il palio il posto di #1 contender, non prima di aver fatto fuori la sua ex amica Tegan Nox.

Io Shirai e Damien Priest si sono velocemente fatti riconoscere come dei campioni molto dominanti, ma basterà per fermare Johnny e Candice o sarà questa la notte in cui finalmente prevarrà la "Gargano's way"?

NXT TakeOver: 31: altri match titolati e presenze misteriose

Per la prima volta in un TakeOver, il titolo dei pesi leggeri verrà messo in palio quando il campione Santos Escobar si scontrerà con lo sfidante Isaiah "Swerve" Scott.

Quest'ultimo risulta, ad oggi, l'unico ad essere riuscito a schienare più di una volta l'attuale campione, prima nel torneo per l'assegnazione della cintura, poi nelle ultime settimane nel corso di match a più persone.

Santos Escobar, però, è sempre riuscito a conservare l'NXT Cruiserweight Championship grazie a trucchetti irregolari e grazie all'aiuto del Legado del Fantasma, che sicuramente farà sentire la sua presenza anche in questa occasione.

Sarà la volta buona in cui Isaiah "Swerve" Scott riuscirà a mettere alle strette il campione o ancora una volta Santos Escobar escogiterà un piano per mantenere la cintura? E' presente un ulteriore match nella card, che vedrà come protagonisti Kushida e Velveteen Dream.

L'incontro è stato sancito dopo che i due hanno continuato a lanciarsi attacchi nel corso delle ultime settimane e soprattutto dopo che Velveteen Dream è costato a Kushida l'opportunità di sfidare Finn Bàlor per l'NXT Championship.

Infine, un'ombra oscura si erge su questo TakeOver: come visto nelle puntate settimanali, un misterioso lottatore ha annunciato di voler tornare ad NXT per riprendersi ciò che è suo e per ristabilire l'ordine nel brand nero-giallo, dichiarando di voler far sentire la sua presenza in questo TakeOver.

Non perdetevi NXT TakeOver: 31, questa notte sul WWE Network.