Una superstar WWE sfida Rey Mysterio: "È il mio principale obiettivo"



by   |  LETTURE 2076

Una superstar WWE sfida Rey Mysterio: "È il mio principale obiettivo"

Kalisto è un wrestler noto per essere tra le superstar mascherate più prolifiche all'interno dell'attuale WWE. Riconosciuto come il leader del Lucha House Party (anche se questa posizione è in discussione negli ultimi tempi), Kalisto è una delle superstar della WWE che si è fatto un nome all'interno della compagnia di Stamford guidata da Vince McMahon.

Tuttavia the King of Flight non ha mai affrontato la leggenda mascherata per autonomasia della WWE , ovvero Rey Mysterio.

Le parole di Kalisto su Rey Mysterio

Intervenuto nel corso di Busted Open Radio il wrestler di origini messicane ha parlato della possibilità di affrontare leggende della WWE ed in particolare della possibilità di sfidare Rey Mysterio, conosciuto come il più famoso luchador dell'era moderna del wrestling.

Ecco le sue dichiarazioni: "Il mio obiettivo, prima di lasciare il wrestling, è diventare il miglior Luchador di tutto i tempi. È questo il mio vero obiettivo" Kalisto ha riconosciuto che per avere questo premio deve sfidare e battere una leggenda del wrestling come Rey Mysterio.

Ecco le sue parole: "È una lunga strada da percorrere, ma sono disposto a farlo. Sono disposto a sacrificare e fare di tutto per prenderlo. Alla fine bisogna sacrificarli per la vita. Rispetto al passato ho un atteggiamento diverso e i miei obiettivi sono diversi.

Ho fame di nuovo, una fame che avevo perso ed il mio obiettivo è essere il miglior Luchador di sempre e per raggiungere questa eredità bisogna affrontare Rey Mysterio. Credo che sarà fantastico stare sul ring con lui, non mi è mai capitato ma è fantastico"

Kalisto ha ricordato che già in passato ha incrociato Rey Mysterio in WWE, ma non l'ha mai sfidato: "Quindi per me è una bella sensazione, spero che incrocero' nuovamente la sua strada. Io e lui sul ring, il mio del meglio. È questo il mio obiettivo e voglio lasciare questa eredità"