WWE, Roman Reigns sfida ancora The Rock: "Sono io l'uomo giusto"



by   |  LETTURE 1438

WWE, Roman Reigns sfida ancora The Rock: "Sono io l'uomo giusto"

Nelle ultime settimane si sono intensificati i rumors su un possibile grande scontro che potrebbe avere luogo a WrestleMania tra Roman Reigns e The Rock. Tutto è iniziato con The Great One che recentemente ha aperto alla possibilità di tornare sul ring per un grande scontro contro il cugino nel più famoso show possibile nel mondo del Wrestling.

Roman Reigns si è detto assolutamente aperto a questa possibilità e la superstar di origini samoane ha continuato a stuzzicare i fan e i media attraverso i propri social.

Roman Reigns contro The Rock a WrestleMania 37?

La prima cosa a cui deve pensare la WWE per organizzare questo match è convincere The Rock a tornare sul ring, ma intanto The Big Dog ha trattato nuovamente di questo argomento durante la sua presenza nel podcast della Complex.

Reigns ritiene di essere il wrestler ideale per convincere The Rock a rientrare sul ring ed ecco la sua opinione a riguardo: "Penso di essere l'uomo giusto. Non c'è dubbio che non c'è un altro wrestler con il quale The Rock vorrebbe trovarsi sul ring e credo si troverebbe sicuramente a suo agio.

Ovviamente per arrivare a questa sfida dovremo organizzare un grandissimo show ed una grandissima trama, diciamo che c'è ancora tanto da fare, però ho buone aspettative. Ora devo andare avanti e costruire un personaggio distruttivo ed Heel, dove diventare una superstar al suo livello e così una volta diventato Heel fino a quel punto potrò sfidarlo"

Roman Reigns è rientrato recentemente nel mondo WWE facendo un incredibile apparizione a SummerSlam, ha battuto poi The Fiend e Braun Strowman ed ha conquistato così il titolo di WWE Universal Champion. Oltre a questo The Big Dog ha attuato una collaborazione con l'ex Manager di Brock Lesnar, il suo nuovo consigliere Paul Heyman che lo sta incalanando verso la strada giusta da Heel di grandissimo livello.

Nelle ultime settimane il wrestler è stato coinvolto in uno scontro con suo cugino Jey Uso, avversario che Roman Reigns ha poi annientato in una sfida valida per il titolo a Clash of Champions.