Ex campione WWE rivela: "Vince McMahon minacciò di licenziarmi"



by   |  LETTURE 1659

Ex campione WWE rivela: "Vince McMahon minacciò di licenziarmi"

Nel corso dell'ultimo episodio di UnSKripted di SportsKeeda il wrestler Jacques Rougeau JR. aka The Mountie, ha parlato ai microfoni di Chris Featherstone. L'ex wrestler ex campione Tag Team di WWE e WWF (per ben 3 volte) ha raccontato in una sessione di domande e risposte alcune storie del suo passato.

In particolare si è parlato del famoso incidente nel backstage con The British Bulldogs, in particolare il combattimento che ha avuto con Dynamite Kid. Inoltre ha rivelato degli interessati aneddoti su un incontro con Vince McMahon prima del combattimento.

Parliamo della famosa rissa che Jacques Rougeau ha avuto con Dynamite Kid prima di una registrazione televisiva della WWE. Questa rissa nacque dopo tutta la rabbia repressa del wrestler canadese che era stato più volte attaccato dai The British Bulldogs ed aveva riportato anche problemi fisici.

Il duro avviso di Vince McMahon ai lottatori

Nel corso dell'intervista Rougeau ha rivelato che Vince McMahon ha organizzato un incontro tra i lottatori già prima dell'incidente. Vince ha convocato un incontro tra le parti e si era detto abbastanza scontento di questa situazione.

Vince McMahon ordinò questo incontro alle 10 prima degli show e minacciò di licenziare entrambi i lottatori nell'eventualità questi si fossero comportati sempre in questo modo. Vince si era detto imbarazzato e ricordava che il suo obiettivo in WWE era creare e fare crescere giovani talenti e non vedere situazioni di questo calibro, certamente non idonee per una federazione come la WWE.

Vince McMahon ha sempre avuto un grande rapporto con i suoi talenti ma recentemente è stato notato per aver dimenticato due importanti nomi del roster femminile, ovvero Bianca Belair e Peyton Royce. Entrambe sono considerate molto per una corsa nel singolo ed è apparsa molto strana questa scelta del Chairman della WWE.

Peyton Royce ha recentemente lasciato le IIconics ed è considerata tra le principali candidate a diventare una seria sfidante per il titolo di campionessa. Stessa sorte per Bianca Belair che dopo l'esperienza in NXT è passata in secondo piano ma ora sembra stare per rientrare nuovamente nei piani alti del roster femminile.