Drew McIntyre vs Randy Orton, non è finita: i prossimi piani della WWE



by   |  LETTURE 1530

Drew McIntyre vs Randy Orton, non è finita: i prossimi piani della WWE

La WWE ha costruito l'Ambulance Match di Clash of Champions come se esso fosse l'atto finale della faida tra Drew McIntyre e Randy Orton, tanto che diversi addetti ai lavori erano convinti che sarebbe stato proprio questo il terreno in cui concretizzare il cambio di campione assoluto in quel del roster di Raw. Come abbiamo visto, invece, le cose sono andate differentemente. Ma non per questo il confermato WWE Champion si è definitivamente liberato della minaccia costituita dal Legend Killer.

Secondo quanto riferito da 'WrestleVotes', infatti, la faida tra i due proseguirà anche a Hell in a Cell, e proprio nello show incentrato sulla gabbia infernale potrebbe arrivare un'altra battaglia titolata tra Drew McIntyre e Randy Orton, con quest'ultimo intenzionato a prendersi la sua rivincita in un territorio che spesso gli ha portato bene in passato.

Randy Orton e quella voce di nuovi piani in WWE

Questa supposizione peraltro andrebbe a smentire una voce in circolazione da qualche giorno, e secondo cui i piani di allontanamento temporaneo di Randy Orton dai ring della WWE sarebbero cambiati. Allo stesso tempo, però, si era parlato di una run per il titolo ormai definitivamente conclusa, al contrario di quanto riferito da quest'ultimo rumor.

Secondo quanto appreso dalla redazione di 'Ringside News', infatti, la WWE non avrebbe tagliato Randy Orton, ma avrebbe bensì deciso di concludere dopo mesi l'angle che riguardava il Legend Killer e il WWE Champion Drew McIntyre. Secondo tale voce, mister RKO è ancora molto coinvolto nei piani della federazione e nelle prossime settimane sarà sempre tra i protagonisti di Monday Night Raw.

In federazione risulta sempre esserci l'idea di un nuovo match a WrestleMania 37 tra Randy Orton ed Edge e il pensiero della WWE sarebbe quello di realizzare un Last Man Standing Match.

In tutto questo resta da chiarire la posizione di Keith Lee, che però secondo Dave Meltzer non sarà un fattore nella caccia al WWE Championship: "Non c'è affatto la sensazione che la WWE abbia importanti piani per Keith Lee. Non c'è nessun reale piano riguardo lui e l'unica soluzione a cui penso è un'aggiunta nella faida tra Drew McIntyre e Randy Orton, ma in ogni caso vedo Lee quasi sicuramente sconfitto in questo incontro", ha detto infatti il popolare giornalista.