Bayley e Sasha Banks: la WWE studia grandi novità per la loro faida



by   |  LETTURE 1518

Bayley e Sasha Banks: la WWE studia grandi novità per la loro faida

Il momento della grande sfida tra Bayley e Sasha Banks, atteso oltre tre anni, sembra ormai sempre più vicino ad arrivare. E la WWE sembra intenzionata a fare sul serio con le due ex amiche per la pelle, nel frattempo divenute acerrime rivali, che potrebbero diventare una dei fattori centrali con cui la compagnia intende promuovere il prossimo ppv.

Secondo quanto riferito da 'WrestleVotes', infatti, Hell in a Cell potrebbe essere profondamente incentrato proprio sul match valido per il titolo di SmackDown Women's Champion. La fonte spiega che la tanto attesa sfida tra Bayley e Sasha Banks potrebbe non solo svolgersi nella gabbia che dà il nome all'evento, ma addirittura essere il main event dell'intero show.

Ricordiamo che Sasha Banks è nuovamente tornata ad attaccare Bayley a Clash of Champions, evento in cui la campionessa aveva affrontato Asuka in sostituzione di Nikki Cross, fermata a causa del recente contagio che l'ha colpita. Il ppv è stato peraltro fortemente condizionato dalla pandemia, che ha messo fuori gioco anche le campionesse di coppia di Raw, Shayna Baszler e Nia Jax.

Bayley e Sasha Banks a Hell in a Cell: un piano che parte da lontano

Peraltro non è la prima volta che si parla di Hell in a Cell come evento centrale per la faida tra Bayley e Sasha Banks. Infatti già il noto sito d'oltreoceano, 'Wrestling Observer', aveva fatto menzione alla gabbia infernale come primo importante tassello nella loro faida.

Già prima di Clash of Champions, quindi, il match di Bayley contro Nikki Cross era stato indicato come un semplice ripiego per la campionessa. Ma non è tutto.

Secondo quanto ipotizzato inoltre dai giornalisti dell'Observer, infatti, tale feud dovrebbe essere un programma a lungo termine e dovrebbe quindi finire tra alcuni mesi e non con un solo grande match ad HIAC.

Dopo il brutale pestaggio con la quale Bayley ha letteralmente dichiarato guerra all'ormai nemica Sasha, le due sono entrate in un conflitto che ci si aspettava ormai da tempo, con i primi rumors che vedevano le due splittare, che andavano avanti già da prima di Wrestlemania, ma con i piani della WWE che sono stati letteralmente stravolti per colpa della pandemia che ha poi colpito il globo intero.