WWE, un tradimento alle porte nella faida Mysterio-Rollins? *SPOILER*



by   |  LETTURE 4682

WWE, un tradimento alle porte nella faida Mysterio-Rollins? *SPOILER*

Sono ormai mesi che va avanti la sempre più lunga faida tra Rey Mysterio e Seth Rollins e pian piano che passano i giorni e capita che vi sono sempre più personaggi in questa intricata storia. Inizialmente sono apparsi solo il figlio di Rey, Dominik, e il fido scudiero del Monday Night Messiah, Buddy Murphy.

Le cose sono cambiate, e sembra che quest'ultimo sia sempre più protagonista coinvolto in una "Love story?" con la figlia di Rey , Aliyah.

Le ultime sulla faida Rollins-Mysterio

La scorsa settimana Rollins aveva accennato alla clamorosa possibilità che Dominik non fosse il figlio di Rey, portando così nel panico la famiglia del wrestler di origini messicane.

Questa settimana il Monday Night Messiah ha rilanciato rivelando la chat tra Murphy e la figlia di Rey, Aliyah. Questa chat rivela "del tenero" tra le parti, situazione che mostra secondo Seth che Aliyah non è totalmente fedele alla propria famiglia.

La ragazza scappa via e neanche Murphy apprezza la cosa arrabbiandosi con Seth e poi arrivando quasi alle mani con Dominik Mysterio. È proprio questo uno dei match andato in scena oggi a Raw. Dominik parte subito molto aggressivo (come se non ci fosse un domani) attaccando Murphy e prendendo le redini del match fin quando poi non c'è la reazione di Buddy che sembra avere la meglio, colpisce in più occasioni Dominik e mostra la propria potenza.

Ad un certo punto quasi per caso Murphy scopre il telone e Dominik ne approfitta per prendere da sotto il ring una Kendo Stick e proprio quando sembra pronto per usarla arriva Aliyah. La ragazza gli intima di fermarsi, ma Murphy ne approfitta e con un Roll Up si aggiudica la contesa.

Polemiche a fine match con Dominik che colpisce Murphy con la Kendo Stick prima dell'intervento della sorella. Secondo Aliyah, Murphy non è come Rollins e addirittura la ragazza schiaffeggia il fratello dopo che questi l'ha chiamata nuovamente ingenua. Si conclude questo segmento con Aliyah che sembra sempre più vicina a Murphy e distante dalla propria famiglia.