WWE, incredibile finale nell'episodio di Raw post Clash of Champions *SPOILER*



by   |  LETTURE 1560

WWE, incredibile finale nell'episodio di Raw post Clash of Champions *SPOILER*

Si è concluso da poco più di 24 ore il Pay per View di Clash of Champions ed è già tempo di Monday Night Raw con alcuni dei protagonisti che potranno così fare luce sui propri comportamenti.

Nel corso di uno dei match principali nel Pay per View Big Show, Christian, Ric Flair e Shawn Michaels sono intervenuti contro Randy Orton ed hanno "aiutato" Drew McIntyre nel conservare il titolo e battere The Viper in un interessantissimo Ambulance Match.

L'inizio di Raw parte con questi "4 cavalieri" che hanno invitato McIntyre a festeggiare la vittoria sul ring e a spiegare le proprie ragioni. I quattro volevano vendicarsi dei recenti comportamenti del Legend Killer e Shawn Michaels rivela che l'idea di questa iniziativa presa a Clash of Champions è stata di un incredibile Ric Flair.

Durante i festeggiamenti Randy Orton interviene dal Titantron e chiede ancora una volta un incontro per il titolo contro Drew McIntyre: lui è un 13 volte campione del mondo e merita il meglio! Questa parte termina con Orton che abbandona l'arena e Drew McIntyre pronto a sfidare chiunque mettendo il titolo in palio.

Il clamoroso finale a Monday Night Raw

Nel corso della puntata da un lato Drew McIntyre ha difeso la cintura senza patemi contro il rientrante Robert Roode con il WWE Champion che vince annichilendo l'avversario e dall'altra si nota le 4 leggende, intervenute a inizio puntata, divertirsi giocando a poker e rilassandosi.

Il finale di Raw ha però visto un clamoroso colpo di scena: ad un certo punto fuori alla camera delle 4 leggende si è presentato un uomo incappucciato, inizialmente addetto alle pulizie, ma questi si rivela essere Randy Orton!

Il wrestler ha pianificato per bene la sua vendetta personale, spegne le luci ed entra con degli occhiali a luce notturna e inizia a colpire tutti con la sedia. La puntata termina con la riapertura delle luci, tutto distrutto e Christian, Big Show, Shawn Michaels e Ric Flair stesi e distruttri a terra.

Non si sa quello che accadrà nelle prossime settimane ma Randy Orton appare per nulla intenzionato a rinunciare alla lotta al titolo e pronto nuovamente a sfidare e dare il meglio contro il WWE Champion Drew McIntyre.