WWE, ecco i piani per Randy Orton dopo Clash of Champions: le ultime



by   |  LETTURE 4868

WWE, ecco i piani per Randy Orton dopo Clash of Champions: le ultime

L'incontro che si è tenuto questa notte nel Pay per View di Clash of Champions includeva un Ambulance Match per il titolo di WWE Champion tra Randy Orton e Drew McIntyre. Nel corso della sfida si sono presentati ben 4 leggende del wrestling per vendicarsi di The Viper e ovvero Big Show, Shawn Michaels, Christian e Ric Flair che guidava l'auto ambulanza al termine del match.

Randy Orton è uscito così distrutto dall'incontro di Clash of Champions e molti fan pensavano che questo era un modo da parte della WWE per provare a mettere da parte per un po' il Legend Killer.

Gli aggiornamenti sulla situazione in WWE di Randy Orton

Emergevano rumors nelle ultime ore riguardo la cancellazione dagli show di Randy Orton per un po' ma la realtà è tutt'altra che questa.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Ringside News la WWE non ha tagliato Randy Orton ma bensì ha deciso di concludere dopo mesi l'angle che riguardava Randy Orton e il WWE Champion Drew McIntyre. Secondo i colleghi di Ringside Orton è ancora molto coinvolto nei piani della federazione e nelle prossime settimane sarà sempre tra i protagonisti di Monday Night Raw.

Allo stesso tempo bisognava concludere la situazione con il WWE Champion e passare oltre. In federazione c'è sempre l'idea di un nuovo match a WrestleMania 37 tra Randy Orton ed Edge e il pensiero della WWE è quello di realizzare un Last Man Standing Match.

Al momento questo riguarda i piani a lungo termine riguardo Randy Orton, ma sicuramente da Raw e dalle prossime settimane la federazione avrà modo di coinvolgere nuovamente The Viper in una delle sue avvincenti trame.

Il match nell'Ambulance Match di Clash of Champions era sicuramente uno dei piatti forti della WWE ma fin dall'inizio questa tipologia di incontro poteva preoccupare il Legend Killer. Nei vari incontri tenuti in questa tipologia da parte della federazione, un WWE Champion non ha mai perso il titolo a causa di un'ambulanza. Randy Orton ha provato questa notte a sovvertire questo dato negativo ma purtroppo per lui non c'è riuscito.