AJ Styles: "Ecco perchè Sami Zayn è stato per così tanto tempo lontano dalla WWE"



by   |  LETTURE 1840

AJ Styles: "Ecco perchè Sami Zayn è stato per così tanto tempo lontano dalla WWE"

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso delle ultime puntate di Friday Night Smackdown, dopo alcuni mesi di assenza è tornato a farsi vivo sui ring dello show blu del venerdì sera della WWE anche l'ex Intercontinental Champion, Sami Zayn, dopo che il canadese aveva scelto di sua spontanea volontà di abbandonare i ring dei McMahon, in piena pandemia da virus.

Dopo essere sparito da un giorno all'altro come aveva fatto il ben più noto collega Roman Reigns, la WWE aveva però dovuto privare il campione secondario di Smackdown del titolo, assegnandolo con un torneo nello show del venerdì sera della compagnia, poi vinto da AJ Styles ed infine passato fino alle mani di Jeff Hardy, attuale detentore.
Fino ad ora, però, nessuno aveva mai rivelato il motivo reale per cui il canadese avesse lasciato i teleschermi della WWE o per lo meno quale fosse stata la causa scatenante di questa fulminea uscita di scena.

AJ Styles spiega i motivi dell'allontanamento di Sami Zayn dall'azione in-ring

A quanto pare, secondo quanto rivelato ai microfoni di Talking Smack dall'ex WWE Champion, AJ Styles, l'ex campione Intercontinentale è da poco diventato padre, con Sami Zayn che avrebbe quindi preferito rimanere vicino alla moglie in un momento così difficile come il lockdown degli Stati Uniti e con una situazione abbastanza delicata in tutti gli stati degli USA.
Parlando proprio del fatto che Sami Zayn sia sparito da un giorno all'altro e sia tornato poi abbastanza ingrassato, AJ Styles ha infatti affermato:

"Non ha fatto assolutamente niente.

Da quello che ho sentito, è diventato da pochissimo padre.
Quando tua moglie comincia a diventare sempre più grossa, cominci a farlo anche tu. Tu mangi bene, ma quando stai con lei per non farla sentire triste o per non farla stare male, le fai compagnia e mangi con lei, supportandola e assecondandola, qualsiasi cosa lei mangi, la mangerete insieme.

Ascoltatemi, Sami probabilmente non vede più nemmeno i suoi piedi da quando la moglie è rimasta incinta... non ha fatto nulla in questo periodo se non mangiare" . Ovviamente i commenti riportati in alto, sono stati fatti da AJ Styles mantenendo il suo personaggio, visto che il lottatore era davanti alle telecamere della WWE, con le prese in giro verso il collega che ovviamente erano dovute alla kayfabe.

Quello che invece dovrebbe essere vero, è il fatto che Sami Zayn sia realmente da poco diventato padre, con la moglie che è riuscita ad averlo vicino per tutto il tempo finale della gestazione, con Sami che ha preferito la famiglia al lavoro, proprio come fatto dal campione Universale Roman Reigns.