Triple H e le voci passate su un triangolo amoroso con Kurt Angle e Stephanie McMahon



by   |  LETTURE 3074

Triple H e le voci passate su un triangolo amoroso con Kurt Angle e Stephanie McMahon

Triple H e Kurt Angle sono più volte entrati a fare parte di interessanti storyline nella storia della WWE, ma in un occasione doveva partecipare anche Stephanie McMahon? Non c'è una controprova ma attorno alla federazione di Stamford c'è una leggenda che Triple H decise di annullare una trama che prevedeva un "triangolo d'amore" con lui e Kurt Angle.

Intercettato recentemente il noto Jim Ross ha commentato in questo modo tutta questa particolare vicenda.

Le parole di Jim Ross su questo "presunto" triangolo d'amore

Jim Ross conosce, dopo tanti anni trascorsi nel mondo della WWE, diversi aneddoti riguardanti la federazione e sapeva anche la maggior parte delle cose riguardanti Triple H e Kurt Angle.

Nel corso di Grilling JR si è parlato del fatto che in WWE vige una leggenda secondo il quale Triple H non voleva la moglie in televisione e JR ha parlato cosi di questa cosa: "Viene assegnato questo pensiero a Triple H, ma non penso affatto sia davvero andata così.

È una cosa molto stupida e The Game non è uno stupido, di conseguenza non ci credo affatto. Non ho mai sentito parlare di questa cosa e una sfida tra Triple H e Kurt Angle è sempre eccezionale, in qualsiasi modo essa venga organizzata.

Devo dire che anche una storyline con Stephanie sarebbe stata molto interessante, ma la verità è che non se ne è mai parlato. Kurt aveva gran rispetto per tutti e il suo era un personaggio divertente. Forse questa cosa non mi era molto gradita, lo preferivo in versione medaglia d'oro olimpica che poteva distruggere chiunque nell'edificio e la gente lo sapeva.

Devo dire che avrei potuto guardare Kurt Angle e Triple H lottare ogni giorno, forse sarebbe stato intrigante vedere un'eventuale trama di un triangolo amoroso tra i tre ma credo che alla fine è stato meglio che sia restato tutto solo un'idea"

In questo momento Triple H lavora su vari progetti nel mondo WWE ed in particolare insieme a Shawn Michaels sta lavorando costantemente per WWE NXT e NXT UK.