WWE, perché Braun Strowman è finito a Raw Underground nelle ultime settimane?



by   |  LETTURE 2666

WWE, perché Braun Strowman è finito a Raw Underground nelle ultime settimane?

Come avrete avuto sicuramente modo di vedere nelle ultime puntate dello show rosso del lunedì sera della WWE, l'ex campione Universale di Smackdown, Braun Strowman, ha partecipato più volte al nuovo format dello show rosso gestito da Shane McMahon, il famoso Raw Underground.

Dopo aver messo al tappeto diversi atleti sui ring neri dell'ultima ora di Monday Night Raw, nella scorsa puntata Strowman è riuscito anche nell'impresa di mettere KO il mastdontico Dabba-Kato, con la sfida tra i due giganti che era stata pubblicizzata fin dalla scorsa settimana, proprio dal figlio maggiore di Vince McMahon.

Ma per quale motivo la WWE ha spostato uno dei main eventer di Smackdown nello show dell'ultima ora di Raw?

Ecco i motivi dietro lo spostamento di Strowman a Raw Underground

Secondo quanto rivelato dal noto sito d'oltreoceano Ringside News, l'atleta di Smackdown sarebbe stato momentaneamente "parcheggiato" in quel di Raw, per non creare nuovi piani per lui a Smackdown.
Il suo feud con Roman Reigns ed il Fiend dello show blu, a quanto pare, potrebbe non essere terminato del tutto, ma al momento la dirigenza della WWE voleva concentrarsi sulla sfida tutta in famiglia tra l'Universal Champion ed il cugino Jey Uso, con lo spostamento a Raw Underground del precedente campione prima del Fiend, che sarebbe stata una semplice mossa momentanea, che non avrà conseguenze future.
In pratica, con tale spostamento, la WWE è convinta che ruscirà a tenere alto il personaggio e lo status di Strowman, non facendolo però apparire in quel di Smackdown, per non farlo incrociare con Reigns o il cugino, almeno fino a Clash of Champions.

La preoccupazione principale della compagnia, era quella che Strowman o il Fiend (che non si vede da un po' di tempo proprio come il barbuto atleta), potessero levare troppo spazio o attenzione al feud titolato tra Reigns e Uso, con i due atleti che potevano magari risentirne per via del fatto che Jey non è mai stato utilizzato nel main event in singolo e con i fan che potevano così preferire altri piani a questo.