Wrestler WWE spiega quanto Triple H e Shawn Michaels siano importanti per NXT UK



by   |  LETTURE 1118

Wrestler WWE spiega quanto Triple H e Shawn Michaels siano importanti per NXT UK

Shawn Michaels e Triple H sono diventati personaggi in prima linea della scena della WWE degli ultimi due anni, ma a differenza del passato dove hanno dominato come wrestler di alto livello in questo caso sono riusciti a farlo attraverso la loro presenza ed il loro lavoro nel backstage, eseguendo WWE NXT e NXT UK.

Quest'ultimo show in particolare era da tempo da fermo a causa dei problemi legati all'emergenza sanitaria, ma ora è tornato. Nel corso dello show Kay Lee Ray è stata sfidata per una sfida relativa al titolo NXT UK Women da Piper Niven.

Inoltre , alle prese con un'intervista con TalkSport, Kay Lee Ray ha parlato di come ha iniziato in WWE NXT UK con Triple H e Shawn Michaels.

Le parole di Kay Lee Ray su Triple H e Shawn Michaels

La wrestler ha chiarito di quanto sia surreale durante le registrazioni di WWE NXT vedere Shawn Michaels dirigere da dietro come se avesse la voce di Dio.

Inoltre la wrestler ha aggiunto che era sempre con il pensiero che in caso di errori c'erano Triple H e Shawn Michaels a guardarla e avrebbero riso dietro delle sue gaffe" Kay Lee Ray ha rivelato che Shawn Michaels è il papà di NXT UK: "Triple H e Shawn Michaels mie fan? Sembra ancora strano quando me lo dici, poi ricordo che alle registrazioni la voce di Shawn ci arrivava come se fosse Dio.

Capitava che improvvisamente dimenticavi che ti stavano osservando e poi al tuo minimo errore pensavi 'Oh mio Dio, ci stanno guardando' A volte ci ripenso e sono ancora sotto shock riflettendo sul fatto che Shawn Michaels sia il padre di NXT UK.

Significa davvero tanto per tutti noi" Kay Lee Ray rivela di come da piccola era stata una grande fan di wrestler come Triple H e Shawn Michaels e ora ricevere complimenti da loro era grandioso. Ecco altre sue dichiarazioni: "Quando ho iniziato a guardare il wrestling, come non potevo essere attratta dalla DX e da tutto quello che facevano? Shawn Michaels, in particolare, era uno dei miei preferiti e quando mi ha detto 'Hai fatto un buon lavoro', è stato incredibile"