WWE, ecco i piani futuri per Otis e Mandy Rose: situazione difficile in arrivo?



by   |  LETTURE 2213

WWE, ecco i piani futuri per Otis e Mandy Rose: situazione difficile in arrivo?

La WWE è sempre stata una federazione con roster ricchi di talenti di grande successo e con l'avvento di Otis è arrivata una superstar particolare che nessuno dei fan si aspettava. Inoltre la sua storyline romantica con Mandy Rose ha incuriosito tutti i fan e tutto è iniziato quando le cose si stavano avvicinando a WrestleMania 36.

Nonostante la maggior parte della storia avvenga senza pubblico, i numeri su YouTube e sui social media suggeriscono che davvero poche sfide hanno avuto riscontri interessanti come questa del 2020. La WWE ha notato così questo e Vince McMahon è stato tanto impressionato da decidere di fare diventare Otis Mr.

Money in the Bank 2020.

La WWE ed i piani per Otis e Mandy Rose

Ciò che ha destato curiosità è la situazione legata ad Otis dopo la sua vittoria della valigetta con la WWE che, al momento, non ha mai portato Otis ad essere tra i protagonisti.

Tolti The Miz e John Morrison che usano scappatoie per provare a rubargli la valigetta , i piani per Otis sembrano essere sempre abbastanza scarni. Nel corso di Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha detto a Bryan Alvarez che la WWE non ha piani per Mr.Money in the Bank e questo è solo un modo per provare a tenere la valigetta lontana da Otis.

Ecco le sue parole: "The Miz e John Morrison stanno provando a fregare Otis, lo vogliono fare arrabbiare con la storia di Mandy Rose a Monday Night Raw e il suo ex Dolph Ziggler potrebbe essere un'arma. Morrison e Miz hanno ormai compreso che Otis è caduto nel loro piano e ora The Miz seguendo il modello di Shawn Michaels vuole fare causa ad Otis per condizioni di lavoro non sicure.

Lui lascerà andare la denuncia solo se Otis rinuncerà alla valigia" Meltzer ha riferito che i piani della WWE per gli attuali campioni prevedono titoli molto lunghi sia per Drew McIntyre che soprattutto per Roman Reigns e quindi Otis rischia di perdere la valigetta o ad ogni modo le possibilità che Otis diventi campione del mondo sono davvero abbastanza scarse.