WWE, The Undertaker rivela: "Ecco perché ho sempre protetto il mio personaggio"



by   |  LETTURE 3782

WWE, The Undertaker rivela: "Ecco perché ho sempre protetto il mio personaggio"

The Undertaker verrà ricordato sicuramente come una delle più grandi superstar della storia della WWE e uno dei più grandi atleti ad aver messo piede nel ring. Attualmente The Deadman è in pensione, scelta rivelasse negli ultimi episodi del noto documentario prodotto dalla WWE sull'atleta, The Last Ride.

Recentemente la leggenda ha voluto spiegare perché era così importante proteggere il suo personaggio.

The Undertaker spiega il motivo per il quale doveva proteggere suo personaggio

Ai microfoni di Bar Stool Sports il wrestler doveva promuovere il videogioco WWE 2K Battleground ed ha dichiarato: "Tutti hanno apprezzato lo sforzo che ho fatto per proteggermi e devo dire che questa cosa è piaciuta.

La mia mentalità qui era 'Sto vivendo il mio sogno qui, quindi non avevo l'aspirazione di andare a Hollywood e vivere quel passaggio che tanti wrestler fanno, non era la mia aspirazione principale anche se rispetto coloro che decidono di seguire questa scelta"

Taker ha anche scherzato sul successo di The Rock nel mondo del cinema ed ha chiarito: "Dovevo proteggere il mio sogno e fare quello che volevo fare, sapevo che dovevo proteggere questa cosa più di ogni altra.

All'inizio non dovevo preoccuparmi dei social media e di Internet ma allo stesso tempo il mio personaggio implicava un mio determinato comportamento. Non potevo comportarmi come gli altri e c'era una disconnessione davvero grande rispetto al modo in cui gli tri guardavano le cose.

Capisco che siamo intrattenimento sportivo, ma bisogna sempre dare autenticità al lavoro che compiamo. Ho sempre provato a vedere le menti delle persone sia che questo fossero buone sia cattive. In generale tutto questo che vi ho raccontato oggi fa parte del personaggio che interpreto e di cui vi sto parlando non solo per promuovere un gioco ma per me stesso"

The Undertaker non solo è un ex WWE Champion ma è una delle leggende più amate dal mondo del wrestling e dalla maggior parte del WWE Universe.