WWE, Charlotte Flair su Andrade: "Ecco qual è la mia più grande preoccupazione"



by   |  LETTURE 4098

WWE, Charlotte Flair su Andrade: "Ecco qual è la mia più grande preoccupazione"

The Queen Charlotte Flair è intervenuta nel corso di un'intervista con Al Castle di Pro Wrestling Illustrated ed ha trattato di diversi interessanti argomenti. Tra questi l'ex campionessa femminile di Raw ha parlato della sua relazione con Andrade e di come l'eredità di suo padre l'abbia influenzata.

In particolare la wrestler ha parlato delle recenti difficoltà avute da Andrade.

Le parole in intervista di Charlotte Flair

Ecco le dichiarazioni rilasciate da The Queen: "Una delle cose che mi preoccupa costantemente in WWE riguarda l'essere attaccata per il mio nome e per tutto ciò che riguarda il mondo Flair.

Andrade? Rischia lo stesso, spesso viene attaccato per il suo nome e questa è la sua più grande ansia. Voglio dire, io sono consapevole del suo valore e a volte sono frustrata per lui perché so quanto lui sia una superstar molta talentuosa e voglio il meglio per lui e per il suo futuro"

Attualmente Charlotte Flair è ferma per infortunio e la data esatta del suo rientro in WWE è incerta. Oltre all'infortunio si dice che la wrestler possa a breve prendere parte ad un progetto televisivo al di fuori della WWE.

Recentemente si era sparsa la voce mediante una presunta intervista a Ric Flair di una situazione complicata per Charlotte con la wrestler infortunata per tanto tempo e l'annuncio di uno stop di circa un anno fatto appunto dal padre della famosa wrestler.

Attraverso un pesante tweet la pluricampionessa di Raw, SmackDown e NXT, ha attaccato in particolare il sito Ringside News, tra i primi a riportare queste parole. Attraverso Twitter Charlotte Flair ha dichiarato: "Questo non è lontanamente vedi, c**zo , ma lascerò perdere perché proviene dallo stesso sacco di m**da che stava facendo battutine su uno psicopatico che ha cercato di rapire una mia collega.

Se seguite questa spazzatura vergognatevi" Questo ultimo riferimento era poi alla bruttissima disavventura vissuta da Sonya Deville alle prese con uno stalker che tentò addirittura di organizzare un rapimento nei suoi confronti.