Sasha Banks torna a SmackDown e spiega il turn heel di Bayley in WWE *SPOILER*



by   |  LETTURE 4525

Sasha Banks torna a SmackDown e spiega il turn heel di Bayley in WWE *SPOILER*

Dopo un breve periodo di assenza, Sasha Banks è tornata a farsi vedere a SmackDown e in un lungo e intenso intervento al microfono si è rivolta all'ex amica Bayley. Abbiamo quindi la sua spiegazione in storyline sul come abbia vissuto la separazione da colei che l'ha accompagnata per tanti anni, vincendo peraltro con lei le cinture di campionesse femminili sia da face che da heel.

Ora però si è consumata definitivamente la tanta attesa separazione, con il feud tra le due che dopo anni è pronto a concretizzarsi (peraltro con il titolo di campionessa di SmackDown in palio).

Ecco dunque come la Boss ha raccontato il tradimento di Bayley dal suo punto di vista: "Mi stava usando, e ora sono solo inutile per lei. Ho sentito ogni singola parola che ha detto Bayley la scorsa settimana, e non posso fare a meno di essere piena di emozione mentre siedo qui al Performance Center. Un luogo che abbiamo costruito, un luogo in cui ci siamo allenate ogni singolo giorno insieme. Parlando dei nostri sogni, parlando dei nostri obiettivi, parlando di quello che volevamo fare insieme".

Il discorso di Sasha Banks contro Bayley

Nel suo intenso intervento, Sasha ripercorre il crollo dell'amicizia delle ultime settimane: "Camminavamo per queste stanze solo per parlare di tutto ciò che abbiamo ottenuto fin qui. Per tutta l'estate, qui al Performance Center, abbiamo mostrato al mondo e abbiamo detto al mondo che avremmo preso in mano l'intera dannata compagnia, insieme. Ora, quando cammino per questi corridoi, quando vado negli spogliatoi, quando vedo tutte queste ragazze che vengono qui adesso, è perché l'abbiamo fatto insieme. Tutte queste stanze, tutte le nostre foto, tutti i nostri poster, tutti i nostri successi, tutti i nostri riconoscimenti, abbiamo fatto tutto questo insieme. Se questi muri potessero parlare, quante cose potrebbero raccontarvi".

Quindi le parole dirette personalmente a Bayley: "Sono venuta qui questa settimana per rispondere alle tue domande. Vorresti che io dicessi che penso che tu sia una specie di idiota, che penso che tu sia ingenua. Bayley, so che stai guardando questo filmato e hai maledettamente ragione. Sei un'idiota, sei ingenua. Perché non sei niente senza di me. Non sei niente senza di me".

"Quindi, dato che sono inutile per te ora, un giorno prenderò l'unica cosa che ami: il tuo titolo femminile di SmackDown", ha concluso Sasha Banks: