Roman Reigns non sarà come Brock Lesnar per Paul Heyman: i piani della WWE



by   |  LETTURE 5622

Roman Reigns non sarà come Brock Lesnar per Paul Heyman: i piani della WWE

Continua a esserci enorme curiosità sul nuovo Roman Reigns, tornato a SmackDown e presto laureatosi Universal Champion dopo la nuova alleanza con Paul Heyman. Che questo possa fare di lui il "nuovo" Brock Lesnar mentre l'originario Beast Incarnate è bloccato in Canada per i problemi legati all'emergenza sanitaria? A quanto pare no.

Secondo quanto riferito dalla 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, il team creativo della WWE vuole evitare proprio questo scenario. Secondo l'autorevole fonte, infatti, si studierà una maniera per presentare le dinamiche tra Roman Reigns e Paul Heyman il più possibile diverse da quelle che quest'ultimo aveva con il suo precedente e più famoso assistito.

L'opinione che Paul Heyman ha di Roman Reigns

Nel frattempo Paul Heyman ha parlato ampiamente del suo rapporto con Roman Reigns, tessendo le lodi del Big Dog in una lunga intervista concessa a Justin Barrasso di 'Sports Illustrated'.

"Mettendo da parte tutta l'umiltà possibile, puntare su Roman Reigns è la mossa più grande che la WWE potrebbe fare con il suo roster al momento - ha infatti dichiarato -. Abbiamo un main eventer di WrestleMania, l'indiscussa star numero 1 della WWE, che è appena ritornata in cima alla montagna, ed era fuori da sette mesi. Non era nemmeno apparso alla WrestleMania di quest'anno. Ora era pronto per tornare ed è tornato con qualcuno che è stato in cima ed è stato associato ai migliori performers per 30 anni".

"Il ritorno di Roman Reigns in WWE offre a tutti i membri del roster l'opportunità di ridefinirsi. Ora abitano quella che io chiamo 'L'isola della rilevanza'. Roman Reigns è il capofila, che rende immediatamente tutti rilevanti. È la più grande superstar dell'ultimo decennio e lo è ancora oggi. Tutti hanno la possibilità di ridefinirsi nell'orbita del capo tribù, il fulcro della WWE", ha aggiunto Heyman a proposito del ritrovato Universal Champion.