WWE, incredibile a SmackDown: Alexa Bliss entra in trance! *SPOILER*



by   |  LETTURE 6214

WWE, incredibile a SmackDown: Alexa Bliss entra in trance! *SPOILER*

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown sono emersi nuovi sviluppi riguardo la condizione di Alexa Bliss. La scorsa settimana improvvisamente Alexa Bliss ha colpito con una Sister Abigail la sua compagna di sempre Nikki Cross e le due nel corso dello show blu di questa settimana hanno avuto un confronto a riguardo durante "A Moment of Bliss"

Cosa è successo a SmackDown ad Alexa Bliss

All'inizio della trasmissione Alexa ha fatto alcune domande in certi casi quasi "provocando" una sempre più infastidita Nikki Cross. Allo stesso tempo ad un certo punto quest''ultima ha chiesto il motivo dell'attacco della scorsa settimana e Alexa non sa ancora motivare le sue azioni affermando addirittura di non essersene resa conto.

Dopo un intervento di Lacey Evans il match odierno ha visto Lacey affrontare Nikki Cross e alla fine è quest'ultima a trionfare grazie ad una Tornado DDT sull'avversaria odierna. Al termine del match però avviene una cosa inaspettata che ha lasciato la maggior parte degli addetti ai lavori a bocca aperta: al tavolo di commento la Bliss ha applaudito al risultato del match ed una Evans infuriata è andata a bordo ring minacciandola ed insultandola.

Ad un certo punto, quasi inconsapevolmente, Lacey Evans ha nominato il nome di The Fiend e Alexa Bliss è ENTRATA IN TRANCE! La wrestler ha iniziato a muoversi appunto come una persona in trance, si è diretta verso l'avversaria e l'ha attaccata con la Sister Abigail!

Nuova Sister Abigail della wrestler che sembra ormai in uno stretto legame con Bray Wyatt The Fiend! Dopo aver colpito in questo modo sorprendendo tutti e persino Lacey Evans la Bliss ha lasciato il ring sempre sotto stato catatonico.

Recentemente la Goddess of WWE ha parlato ai microfoni di PWInsider affermando di gradire questo suo nuovo ruolo a SmackDown. Ecco le sue parole: "Amo tutto ciò che è diverso e fuori dagli schemi. Mi piace quello che stiamo provando a fare con The Fiend, tutto sanno che con un microfono in mano riesco a dare il meglio per il mio personaggio ed il fatto di essere in grado di provare qualcosa di nuovo mi sta divertendo molto e sono entusiasta, sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia"