WWE, Paul Heyman spiega cosa pensa realmente di Roman Reigns



by   |  LETTURE 1939

WWE, Paul Heyman spiega cosa pensa realmente di Roman Reigns

Roman Reigns e Paul Heyman sono la nuova coppia più potente della WWE e dell'intero mondo del wrestling. Il più noto avvocato del ring, che per anni ha legato le sue fortune a Brock Lesnar, è ora lanciatissimo nella sua nuova avventura professionale. E in una lunga intervista concessa a Justin Barrasso di 'Sports Illustrated' è andato anche oltre. Spiegando quanto il Big Dog a suo giudizio valga negli equilibri della WWE di oggi e del domani.

"Mettendo da parte tutta l'umiltà possibile, puntare su Roman Reigns è la mossa più grande che la WWE potrebbe fare con il suo roster al momento. Abbiamo un main eventer di WrestleMania, l'indiscussa star numero 1 della WWE, che è appena ritornata in cima alla montagna, ed era fuori da sette mesi. Non era nemmeno apparso alla WrestleMania di quest'anno. Ora era pronto per tornare ed è tornato con qualcuno che è stato in cima ed è stato associato ai migliori performers per 30 anni", sono state le entusiastiche parole di Paul Heyman.

Quanto Roman Reigns può far bene alla WWE: l'idea di Paul Heyman

Che non si è lasciato sfuggire le occasioni per tessere le sue stesse lodi: "Comunque tu mi definisca, che sia come manager, avvocato, portavoce di supporto e ora consigliere speciale per il capo tribù, sono stato con più campioni WWE e universali di chiunque altro. E ora queste due entità sono insieme per la prima volta".

Paul Heyman ha quindi proseguito affermando che il nuovo momento d'oro di Roman Reigns può fare bene anche al resto dello spogliatoio WWE: "Il ritorno di Roman Reigns in WWE offre a tutti i membri del roster l'opportunità di ridefinirsi. Ora abitano quella che io chiamo 'L'isola della rilevanza'. Roman Reigns è il capofila, che rende immediatamente tutti rilevanti. È la più grande superstar dell'ultimo decennio e lo è ancora oggi. Tutti hanno la possibilità di ridefinirsi nell'orbita del capo tribù, il fulcro della WWE".