WWE, Paul Heyman rivela: "Ecco quando ho capito il valore di Roman Reigns"



by   |  LETTURE 1549

WWE, Paul Heyman rivela: "Ecco quando ho capito il valore di Roman Reigns"

Il suo recente approdo a Friday Night Smackdown come consigliere di Roman Reigns ha fatto molto scalpore e nel corso di un'intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated. Reigns è tornato dopo mesi di inattività dovuti alla paura per l'emergenza sanitaria ed il suo ritorno prima a SummerSlam e poi conquistando il WWE Universal Championship ha illuminato il WWE Universe.

Le parole di Paul Heyman sul rapporto con Roman Reigns

Dopo l'addio come dirigente a Raw e l'addio (al momento) di Brock Lesnar alla WWE, Paul Heyman può sfruttare quest'alleanza per reinventarsi totalmente.

Ecco le sue dichiarazioni: "Dopo 33 anni nella mia carriera posso avere l'opportunità di reinventare e ridefinire totalmente me stesso. Ora sono il consigliere capo e sto realizzando un ruolo che davvero non ho mai fatto.

Se guardi ai retroscena ha tutto davvero senso. Fin dal primo giorno ho celebrato la grandezza di Roman Reigns" Nel corso dell'intervista Paul Heyman ha svelato che la prima volta che ha compreso il valore di Reigns è stato nel match di WrestleMania 31 contro Brock Lesnar.

Arrivai a pensare che lui poteva sfidare chiunque, Hulk Hogan, John Cena, The Rock o Ric Flair ed in ogni caso sarà Roman Reigns a vincere. Poi ha proseguito: "Togliendo l'umiltà devo dire che questa è stata la mossa migliore che potesse fare la WWE.

Abbiamo il Main Eventer WWE a WrestleMania, la star numero 1 della WWE e dopo che è rimasto fuori per sette mesi è tornato ed è subito di nuovo al top. Ad ogni modo qualsiasi sia il ruolo a cui venga associato, se manager, avvocato, consigliere o altro, bisogna dire che sono stato con il maggior numero di WWE Universal Champion possibili e questo è un atto vero"

Nel corso dell'intervista oltre a tornare sul rapporto con Brock Lesnar, Paul Heyman ha affermato che lui può rielevare il valore di qualsiasi suo avversario e quindi chiunque deve sperare di affrontare in un match Roman Reigns.