WWE, situazione incredibile per Mandy Rose dopo il passaggio a Raw



by   |  LETTURE 6480

WWE, situazione incredibile per Mandy Rose dopo il passaggio a Raw

La scorsa settimana con un annuncio totalmente a sorpresa e che ha lasciato di stucco la maggior parte dei fan del mondo del wrestling la WWE ha annunciato, mediante i propri social network, di aver draftato la wrestler Mandy Rose a Monday Night Raw.

In questa settimana la maggior parte del pubblico e gli addetti ai lavori hanno però notato che allo stesso tempo la WWE non ha utilizzato Mandy Rose nell'ultimo episodio dello show rosso e c'è un particolare motivo per questo.

Il motivo dell'inutilizzo di Mandy Rose a Raw

I colleghi di Ringside News hanno svelato il vero motivo per cui la WWE non ha utilizzato Mandy Rose nell'ultimo episodio dello show rosso. Secondo Ringside questo Draft non è dipeso dall'angle con Otis anche se a dire il vero nessuno sa cosa ci riserveranno le prossime settimane.

In questo momento il piano è che i due wrestler restino su due marchi separati con Otis impegnato nel roster blu di SmackDown e la bella bionda ora impegnata Mandy Rose è stata draftata a Raw, ma vista la profondità del roster rosso al momento la WWE non ha piani per la wrestler.

Come riportano i colleghi la WWE ha mostrato una grande grafica per annunciare il suo passaggio a Raw ma lei alla fine non è apparsa a Raw. A quanto dicono la situazione è un casino. The Miz ha rivelato di aver spinto la WWE a draftare la bellissima bionda dello show blu in quello rosso per lasciare in pace Otis e così in questo modo il wrestler ora si concentrerà solo sul suo Money in the Bank senza ulteriori distrazioni.

Subito dopo essere venuti a conoscenza dello spostamento ufficiale di Mandy Rose, la wrestler e Otis, vincitore del MITB quest'anno, hanno promesso vendetta a The Miz e hanno attaccato il wrestler mediante i propri account social.

Vedremo da cosa accadrà nei prossimi tapings TV di Raw con Otis intanto che ancora deve incassare il proprio Money in the Bank e con la coppia formata da The Miz e Morrison che cerca da tempo di soffiargli la valigetta sul ring di Smackdown, ovviamente senza successo.