Grandissimo match mai visto in WWE annunciato per il prossimo NXT *SPOILER*



by   |  LETTURE 2891

Grandissimo match mai visto in WWE annunciato per il prossimo NXT *SPOILER*

Negli ultimi anni la WWE col suo NXT ci ha abituati alle competizioni e alle stipulazioni più disparate, con diversi match e ppv che sono stati riportati in vita dal suo glorioso passato e da quello della WCW, come i War Games dell'omonimo TakeOver o la riapparizione del marchio In Your House, rivisto quest'anno come show speciale del roster giallo del mercoledì sera della compagnia di Stamford.

A quanto pare, questa volta, il General Manager del terzo roster dei McMahon avrebbe deciso addirittura di inventarsi una stipulazione per un match tutta nuova, con il prossimo match che servirà per decetare il n°1 contender al titolo assoluto attualmente nelle mani di Finn Balor, che sarà infatti il primo "Gauntlet Eliminator" match della storia della WWE.

Ecco in cosa consiste la nuova stipulazione introdotta da William Regal

Come riportato nell'ultima puntata dello show giallo andata in onda nella notte, il GM dello show del mercoledì sera di USA Network avrebbe annunciato che la settimana prossima avremo non uno ma ben due nuovi n°1 contender, uno al titolo femminile e uno al titolo assoluto di NXT, con Io Shirai e Finn Balor che conosceranno così i loro futuri avversari.
Quello che è saltato subito agli occhi e alle orecchie dei fan del WWE Universe, però, è la strampalata stipulazione che Regal avrebbe imposto al match per il contendente n°1 al titolo di Balor, con il match che sarà infatti un Gauntlet match abbastanza particolare.
Nella stipulazione introdotta dal GM, infatti, non ci sarà la solita entrata di un nuovo wrestler ad ogni eliminazione, bensì ogni 4 minuti, un altro collega si unirà alla contesa, con l'unico modo per eliminare gli avversari che saranno la sottomissione o lo schienamento.

Appare così evidente come in alcuni frangenti, il ring potrà arrivare a contenere ben 4 o 5 wrestler tutti insieme. Al momento ancora non sarebbero state assegnate le entrate dei wrestler al match, ma di sicuro alcuni volti che vedremo nel primo Gauntlet Eliminator della WWE saranno: Cameron Grimes, Ridge Holland, Santos Escobar, Velveteen Dream, Bronson Reed e tanti altri.

Nessuna menzione è stata fatta al momento per Johnny Gargano o Adam Cole, sebbene sarebbe sensato pensare a loro dopo aver partecipato al Fatal 4 Way Iron Man match di un'ora di qualche settimana fa, proprio valido per il titolo di NXT.

Tommaso Ciampa, invece, dovrebbe essere impegnato in un match contro Jake Atlas, quindi la sua presenza nel match non dovrebbe essere accertata.