Jeff Hardy: "Allenerei le mie figlie per farle diventare le Hardy Girls della WWE"



by   |  LETTURE 881

Jeff Hardy: "Allenerei le mie figlie per farle diventare le Hardy Girls della WWE"

Una delle coppie più storiche e leggendarie dei ring della WWF/E risponde sicuramente al nome di Hardy Boyz, tag team formato dai fratelli Matt e Jeff, che per molti fan del WWE Universe ancora incarnano il tag team perfetto del mondo del pro-wrestling, con i due ragazzi ormai abbondanemente sopra la quarantina, che adesso lavorano su due ring diversi, per due compagnie diverse, ma comunque molto importanti: la WWE e la AEW.

Nel corso degli ultimi anni, Matt e Jeff sono quasi sempre stati insieme, nella stessa federazione, sebbene non abbiano sempre lavorato solo in coppia, ma hanno avuto grandi successi persino in singolo, come il più piccolo del duo che è arrivato addirittura a vincere il WWE Championship orma svariati anni fa.
Nella sua ultima intervista, Jeff, il quale è rientrato sui ring della WWE solo da qualche mese dopo essersi preso cura di sè stesso a causa dei molteplici problemi personali che gli hanno in parte rovinato la vita negli ultimi anni, ha voluto parlare del futuro delle sue figlie, con il Charismatic Enigma che ha rivelato di volerle allenare come Hardy Girls qualora le bambine volessere in futuro.

Jeff Hardy: "Allenerei le mie figlie come nuovo tag team di wrestling"

Ai microfoni di BT Sport, Jeff Hardy ha infatti rivelato con non poca emozione:

"Non mi ci vedo ad allenare altre persone per il mondo del wreslting veramente, a meno che non siano le mie figlie.

Se le mie figlie volessero fare wrestling, se volessere diventare le Hardy Girls, sarei sicuramente il loro allenatore. E c'è anche un titolo mondiale per le donne, ci sono i titoli di coppia per le donne, adesso.

Ricordo di aver detto qualche anno fa, 'Wow, sarebbe figo se introducessero i titoli tag team femminili' E adesso sono qui e sono reali. Questa è veramente una gran ficata" . A quanto pare, come nel mondo della Lucha Libre o in quello delle grandi famiglie completamente radicate nel mondo del wrestling, come quella degli Hart o dei Guerrero o dei Mysterio, anche quella degli Hardy potrebbe tra qualche anno avere la seconda generazione di grandi atlete, che potrebbero tenere alto il nome dei loro predecessori, con una coppia di Hardy Girls ancora mai vista sui ring della WWE.