Dalla AEW alla WWE, Chris Jericho: "Roman Reigns mi ricorda molto The Rock"



by   |  LETTURE 1576

Dalla AEW alla WWE, Chris Jericho: "Roman Reigns mi ricorda molto The Rock"

Come ormai tutti saprete, Roman Reigns e The Rock sono legati da un vincolo di sangue abbastanza stretto, con i due atleti che provengono dalla stessa grande famiglia samoana che ha dato i natali a tantissimi altri wrestler della WWE, da Umaga a Tamina, fino ad arrivare a Rikishi e gli Usos, insomma il Big Dog e il Great One oltre che ad avere un numero di fan stratosferico, hanno in comune anche diversi geni e comportamenti.

A fare un nuovo paragone tra i due caratteri e tra i modi di fare dei due cugini di origini samoane, ci ha pensato anche l'ex campione del mondo di WWE e AEW, Chris Jericho, che nella sua ultima intervista ha voluto parlare delle notevoli somiglianze tra The Rock e Roman Reigns dopo il turn heel di quest'ultimo, con l'assistito di Paul Heyman che ricorderebbe molto il cugino più grande secondo Y2J.

Chris Jericho: "Roman mi ricorda molto The Rock degli anni '90"

Intervistato di recente dai microfoni di Inside The Ropes, Jericho ha voluto parlare a lungo del main eventer di Smackdown, andando a paragonarlo con The Rock e dicendo:

"Sono un grande fan di Roman Reigns.

Penso che da heel, farà a pezzi l'intero roster e sarà decisamente meglio rispetto a quando era babyface, il che lo porterà poi ad essere ancora più tifato quando tornerà babyface.
Io amo Joe; è un grandissimo lavoratore.

Amo lavorare con lui. Penso di averci lavorato insieme, non so, circa 40 volte nel 2016-17. Abbiamo fatto house show in tutto il mondo, live event tutto intorno al globo ed ha una grande personalità. Se lo si lascia essere semplicemente Roman Reigns, diventa ancora più over.
Adesso mi ricorda molto The Rock degli anni '90.

E' il tipo di ragazzo che se ti incontra per caso, ti invita a prendere una birra. Se sei una ragazza, vorresti invece chiedergli subito di uscire, ma non avresti comunque nessuna chance vera e propria" . Secondo quanto affermato dall'ormai leggendario atleta della compagnia della famiglia Khan, Roman Reigns sarebbe uno di quei pochi personaggi all'interno del roster della WWE che farebbe amicizia con tutti e che sarebbe sempre al centro dell'attenzione, sia per le doti fisiche che per quelle caratteriali, sia in WWE che al di fuori.