WWE, AJ Styles rivela un clamoroso retroscena sul suo contratto



by   |  LETTURE 1475

WWE, AJ Styles rivela un clamoroso retroscena sul suo contratto

AJ Styles ha firmato un nuovo contratto con la WWE ed ha più volte ripetuto nel corso di recenti interviste che questo potrebbe essere l'ultimo contratto della sua carriera con The Phenomenal One che darebbe così addio al suo amato sport.

Allo stesso tempo prima della firma con la federazione di Vince McMahon ci furono diversi rumors di un possibile approdo del wrestler in All Elite Wrestling e in una recente stream su Twitch è stato lo stesso AJ Styles a confermare questo rumors.

AJ Styles ed il suo possibile approdo in passato in AEW

Nel corso della sua diretta su Twitch AJ Styles ha rivelato: "Si, ci sono state discussioni con l'AEW. Abbiamo parlato davvero di questo affare, il mio contratto con la WWE stava per scadere e c'erano diversi colloqui in corso.

I Bucks sono miei grandi amici, non abbiamo mai discusso di soldi ma si è parlato della possibilità di entrare in AEW. Ripeto una volta per tutte, si trattava solo di affari" Alla fine AJ Styles ha optato per rinnovare il suo contratto con la WWE e probabilmente a meno di cose clamorose il wrestler non avrà più la possibilità di trasferirsi nella federazione di Tony Khan.

Ormai la sua carriera sta volgendo al termine e nella sua vita The Phenomenal One ha ammesso di avere altre priorità. Recentemente AJ Styles non ha vissuto un periodo facile visto che durante questo periodo legato all'emergenza sanitaria è risultato anch'egli positivo al tampone, situazione che lo ha costretto a restare fermo per un po' di tempo.

Ecco le sue parole: "Ho avuto il Covid circa un mese e mezzo fa, dopo esser risultato positivo mi hanno chiesto di restare in quarantena per dieci giorni. Sono restato a casa nel seminterrato, non ho potuto registrare con la WWE e solo dopo sono potuto tornare.

Ad ogni modo fortunatamente per me non è stata grave come malattia. L'ho avuta e stavo comunque bene, anzi fortunatamente la WWE mi ha testato altrimenti non l'avrei manco saputo e avrei potuto infettare gli altri"