WWE, Lana non ne può più: "Se continuate così dovrò chiudere tutto"



by   |  LETTURE 2489

WWE, Lana non ne può più: "Se continuate così dovrò chiudere tutto"

Negli ultimi tempi è capitato spesso che superstar del mondo della WWE ed in generale del mondo del wrestling venissero insultate e prese di mira dal cyberbullismo. Una delle superstar che spesso è stata colpita da questa triste tradizione è la wrestler della WWE Lana.

Nelle ultime ore la compagna di Miro, stufa dell'ennesimo attacco nei suoi confronti, ha minacciato arrabbiata di abbandonare definitivamente i social media se questa storia del cyberbullismo non finirà. La Ravishing Russian ha fatto notare in maniera quasi sorprendente come lo stesso video pubblicato sui social da lei e da Natalya abbia avuto reazioni totalmente diverse.

Lana viene odiato da quasi tutti i fan mentre Natalya riceve solamente elogi. La wrestler ha chiamato questi fan come "Bulli" ed ha affermato che se la situazione non cambierà spegnerà definitivamente i suoi social media.

Il video social postato da Lana

La wrestler di Nashville ha postato un duro messaggio dove ha rilasciato le sue dichiarazioni, messaggio seguito poi da un video. Ecco il suo messaggio: "È pazzesco vedere che posso pubblicare un video sul mio profilo Instagram e ricevo davvero tanti commenti di odio d cyberbullismo e poi allo stesso tempo Natalya pubblica lo stesso video e tutti la elogiano e dicono che è il miglior TikTok di sempre.

È lo stesso video che ho pubblicato io, perché tutti mi insultate e siete così prepotenti con me?" Lana poi continua: "Se tutti voi continuerete a venirmi incontro in questi modi io e l'intera mia famiglia, quindi anche Miro, abbandoneremo definitivamente i social media.

La salute mentale è molto importante e il cyberbullismo può influire negativamente sulla salute mentale di tutti noi. Per favore abbiate rispetto e smettetela" I post fatti da Lana sono poi stati ripostati da Miro che sembra essere completamente d'accordo con la sua compagna e ora vedremo come andrà a finire nelle prossime settimane con la wrestler ed il suo compagno che potrebbero abbandonare una delle attività più importanti della loro carriera.

Ecco il video postato dalla wrestler: