Buio nel futuro di Keith Lee: la WWE ha già terminato i piani per lui?



by   |  LETTURE 3300

Buio nel futuro di Keith Lee: la WWE ha già terminato i piani per lui?

Dopo aver vinto ben due titoli sui ring di NXT, con la cintura di campione nord-americano che Keith Lee ha deciso di rendere vacante per dare più possibilità ai suoi colleghi di farsi un nome come lui aveva fatto prima di loro, l'ex campione assoluto del roster giallo è passato sui ring del main roster, compiendo un clamoroso debutto con tanto di vittoria contro nientepopodimeno che Randy Orton.

Inizialmente, sembrava che infatti la dirigenza della compagnia dei McMahon puntasse molto sul talento nero di Raw, con il mastodontico atleta che aveva infatti iniziato ad inanellare una serie di vittorie molto importanti sui ring dello show rosso, con il successo contro il Legend Killer che aveva infatti fatto esaltare e non poco i fan di Lee.
A quanto pare, però, sebbene fino ad un paio di settimane fa si parlasse addirittura di una possibile vittoria titolata della cintura massima dello show rosso, nelle ultime ore sembrerebbe essersi fatto sempre più scuro e cupo il futuro dell'atleta ex NXT, con Vince McMahon che non amerebbe più di tanto il lavoro del ragazzone.

La WWE non sa più dove inserire il personaggio di Keith Lee?

Secondo quanto riportato dal noto sito d'oltreoceano, Wrestling Observer, tramite i soliti aggiornamenti giornalieri di Dave Meltzer, sembrerebbe che il team creativo della federazione, capitanato da Bruce Prichard e Vince McMahon, avrebbe già esaurito le idee per l'ex NXT Champion, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Non ho capito nulla di quello che stanno combinando, perchè sembra non avere senso, nulla.

Adesso sembra andare in una direzione da heel, ma non si sa niente rispetto a cosa vogliano far fare a Keith Lee. Ve lo posso dire. Non hanno la più pallida idea di dove piazzare al momento Keith Lee, è stato ormai inserito nella lista di persone che prendono un push momentaneo contro delle grandi Star, ma poi non rimangono a lungo su quella lista" .

A quanto pare, Dave Meltzer avrebbe paragonato l'ascesa di Keith Lee a quelle precedenti di Aleister Black e Andrade, atleti che proprio come Lee hanno avuto un grande interesse nei loro confronti per alcune settimane e poi sono piombati di punto in bianco nel mid-carding di Raw. Da quello che sembra, anche l'ex NXT Champion potrebbe a breve fare la stessa fine, purtroppo.