WWE, importanti piani per un nuovo membro della famiglia di Rey Mysterio



by   |  LETTURE 2088

WWE, importanti piani per un nuovo membro della famiglia di Rey Mysterio

Le ultime campagne pubblicitarie di Monday Night Raw hanno dato interessanti indicazioni riguardo il futuro di Aalyah Mysterio, figlia di Rey Mysterio e sorella di Dominik. Secondo le ultime indiscrezioni la ragazza potrebbe diventare una presenza fissa sugli schermi dello show rosso.

Al termine dello Steel Cage Match andato in scena tra Seth Rollins e Dominik Mysterio il Monday Night Messiah ha scatenato la propria rabbia sul suo discepolo e lo ha sbattuto vicino alla gabbia. Aalyah, dal canto suo, ha osservato la scena da fuori al ring ed è sembrata in apprensione.

Le ultime su Buddy Murphy e Aalyah Mysterio

Questo particolare momento che hanno mostrato le telecamere hanno fatto crescere i rumors sui due atleti e addirittura tra i fan si è ipotizzato di una clamorosa relazione in futuro tra i due.

Nel corso di Wrestling Observer Radio Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno discusso di questa cosa e Alvarez ha parlato della possibilità che la figlia di Rey possa tradire la propria famiglia ed allearsi con Seth Rollins e Buddy Murphy.

A riguardo Meltzer ha affermato: "Penso che sia questa l'idea o comunque qualcosa di simile. In qualche modo Aalyah sta allacciando un rapporto con Murphy e nelle prossime settimane questo può svilupparsi"

Secondo quanto raccolto dai due giornalisti questa faida tra Seth Rollins e Murphy e la famiglia Mysterio potrebbe andare avanti addirittura fino a WrestleMania. In questa faida potrebbe entrare a pieno Aalyah e potrebbe addirittura avere un ruolo chiave legandosi magari a Buddy Murphy.

Sono ormai mesi che va avanti la faida tra Rey Mysterio, la sua famiglia e Seth Rollins con il Monday Night Messiah che ha inizialmente messo ko con un infortunio all'occhio Rey e successivamente suo figlio Dominik ha debuttato in WWE provando a vendicare ciò che era accaduto a suo padre.

Ora pare che questa lunga faida avrà ancora un lungo corso e vedrà coinvolti altri particolari protagonisti. Recentemente era inoltre scaduto il contratto di Rey Mysterio con la WWE e sono passate diverse settimane prima che il wrestler di origini messicane rinnovasse il suo accordo con la federazione di Vince McMahon.

Secondo alcune indiscrezioni la presenza fissa di Dominik in federazione era una delle principali richieste di suo padre Rey per il rinnovo.