WWE Raw raddoppia in Italia su DMAX: ecco l'annuncio social



by   |  LETTURE 4093

WWE Raw raddoppia in Italia su DMAX: ecco l'annuncio social

Sono ormai più di mesi che la WWE ha cambiato casa in Italia passando da Sky Sport al gruppo Discovery, più precisamente DMAX e Dplay Plus. I primi passaggi in italiano col commento di Luca Franchini e Michele Posa sono il lunedì alle 23.15 per Monday Night Raw (in ritardo di una settimana), il martedì sempre alle 23.15 per Friday Night SmackDown (in ritardo di 4 giorni) e il sabato mattina alle 12.30 per NXT (ritardo di 9 giorni) il tutto in onda su DMAX canale 52 del DTT.

Replica degli show il giorno dopo: i dettagli

È notizia di oggi data tramite i social network dei commentatori italiani che da questa settimana la puntata di Monday Night Raw andata in onda in italiano il lunedì sera sarà in replica il giorno seguente, al martedì dalle ore 13.35 sempre su DMAX.

Al momento non sappiamo se sarà così anche per SmackDown ed NXT, in tal caso è un'ottima notizia per tutti gli appassionati della disciplina visto che con l'inizio delle scuole l'orario 23.15 non è ideale.

Tra i primi a dare la notizia è stato proprio Luca Franchini, storica voce della WWE per molti anni su Stream e Sky, e ora sui canali Discovery. "Amici appassionati di #Wwe, da questa settimana #raw è in onda anche il martedì alle 13.35, sempre sul 5️⃣2️⃣, sempre su #dmax", ha infatti scritto sul suo account ufficiale di Instagram:

Altre novità in casa Discovery: che crescita grazie alla WWE!

Le novità non sono finite qui, grazie agli abbonamenti fatti a Dplay Plus per via della WWE, il gruppo Discovery annuncia che nel pacchetto entreranno pure i canali di Eurosport col primo mese a soli 4.99€ .

Il tutto è stato annunciato in un comunicato in cui Discovery ha fatto sapere di aver registrato un aumento del 30% agli abbonamenti su Dplay PLUS da quando la piattaforma ospita la WWE. Un dato sicuramente molto importante per gli appassionati italiani della disciplina, e che lo stesso Luca Franchini ha sottolineato con grande orgoglio: