WWE, ecco come è andata nello Steel Cage Match a Raw *SPOILER*



by   |  LETTURE 1263

WWE, ecco come è andata nello Steel Cage Match a Raw *SPOILER*

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw si è tenuto l'ennesimo episodio della faida tra il Monday Night Messiah Seth Rollins e la famiglia Mysterio ed ancora una volta a scendere sul ring è il figlio di Rey, Dominik.

I due in questo roboante episodio dello show rosso si sono affrontati in uno Steel Cage Match.

L'incontro Steel Cage Match tra Seth Rollins e Dominick Mysterio

Fin dai primi momenti sul ring Dominik Mysterio ha provato ad essere aggressivo ma subito Buddy Murphy passa una Kendo Stick a Seth che inizia a prendersi un vantaggio consistente contro il suo avversario.

Dopo un po' Dominik ribalta la situazione ed utilizza la kendo Stick per attaccare Rollins ma dopo un duro scontro Rollins riesce ad ottenere la meglio e si aggiudica il match anche grazie ad una serie di Curb Stomp. Dopo il match Rollins ha poi un duro scontro verbale contro il suo "adepto" Buddy Murphy e lo schianta contro la gabbia per rimproverarlo per il lavoro che in realtà non ha fatto.

Brutta botta invece per Dominik e al termine del match tutta la sua famiglia è entrata nel ring per accertarsi delle sue condizioni. Il futuro in WWE di Seth Rollins potrebbe intanto cambiare momentaneamente: secondo quanto riporta Ringside News l'ex campione Universale della compagnia dei McMahon dovrebbe prendersi una pausa dall'azione fisica della WWE attorno alla data della nascita del primo genito con Seth Rollins che dovrebbe sparire dallo show rosso nel periodo riguardante il PPV di Survivor Series che avverrà come di consueto nel mese di Novembre.

La data precisa della nascita del figlio della coppia Rollins - Lynch non è stata ancora resa ufficiale ma il mese in cui dovrebbe avvenire il lieto evento è quello di Dicembre. Al momento nessuno della federazione ha confermato queste recenti indiscrezioni.

Seth Rollins si prenderà una pausa per stare vicino alla sua famiglia ed alla sua consorte in uno dei momenti più felici della loro visita insieme. Sebbene non sia ancora ufficiale questa notizia sembrerebbe che le prime notizie in merito a questa sorprendente uscita di scena sarebbero arrivate nel weekend scorso con Rollins che avrebbe già parlato con alcuni dirigenti per sapere come comportarsi.