WWE Raw, un incredibile colpo di scena nella sfida per il titolo femminile *SPOILER*



by   |  LETTURE 1965

WWE Raw, un incredibile colpo di scena nella sfida per il titolo femminile *SPOILER*

In uno dei match più attesi di questo scoppiettante episodio di Monday Night Raw si sono sfidate per il titolo la campionessa femminile Asuka e la rivale Mickie James. Dopo settimane alle prese con il duo composto da Sasha Banks e Bayley, la wrestler nipponica ha sfidato in un match molto equilibrato la superstar rientrata recentemente nel mondo WWE.

La sfida ha visto Mickie James più volte mettere in difficoltà la campionessa, vicina in un paio di circostanze addirittura a soccombere e cedere il titolo, ma ad un certo punto del match è successo qualcosa di abbastanza inspiegabile.

The Empress of Tomorrow ha provato a chiudere il match con una mossa definitiva, ma Mickie ha ribaltato con un roll up ed aveva una grande chance per chiudere il match. Improvvisamente l'arbitro ha però fermato il match quando sembrava che la sfidante avesse preso le redini ed ha lasciato il titolo ad Asuka grazie allo stop arbitrale.

Secondo l'arbitro Mickie James non poteva più proseguire l'incontro, scelta che fa molto discutere visto la situazione in gara dell'atleta.

L'intervento post match di una nuova sfidante?

Al termine del match, finito in maniera molto contorta, è intervenuta poi Zelina Vega: qualche minuto prima la wrestler era intervenuta arrabbiata richiamando all'ordine un Garza intento a corteggiare Lana e poi intervenendo nell'ennesimo scontro tra lo stesso Garza e Andrade con i due che, dopo un diverbio verbale, hanno iniziato a malmenarsi lasciando infuriata la donna.

Di conseguenza Zelina, stufa per questa situazione complicata, ha deciso di prendere un'iniziativa personale solo per lei. ZELINA VEGA SFIDA ASUKA! La wrestler è intervenuta al termine del match dicendo di essere tra le migliori di sempre e pronta per Asuka: spesso tutti tendono a sottovalutarla, ma ora lei si sente pronta per sfidarla.

Questo particolare e insolito segmento si è concluso poi con Asuka che ha lasciato frasi (come spesso gli accade) incomprensibili ed ha colpito Zelina con uno schiaffo. Successivamente subito la donna è fuggita per evitare un nuovo attacco della nipponica. Vedremo nelle prossime settimane se questo sarà l'inizio di una nuova faida per il titolo.