WWE: delicato intervento al collo in vista per una Superstar di Raw



by   |  LETTURE 2651

WWE: delicato intervento al collo in vista per una Superstar di Raw

Nelle ultime puntate dello show rosso di bandiera della WWE, Monday Night Raw, abbiamo visto come Ivar dei Viking Raiders abbia subito un infortunio non meglio specificato, che inizialmente sembrava potesse coinvolgere la gamba destra e che invece a quanto pare riguarda una zona ben più delicata per un wrestler: il collo.

Dopo aver dato forfait nel suo match a squadre della scorsa puntata di Raw al fianco del compagno di team Erik, Apollo Crews e Ricochet, con l'atleta barbuto che aveva infatti allarmato immediatamente lo staff medico facendo il segno della X con le braccia, dopo una brusca caduta al di fuori del quadrato della WWE, sembrerebbe essere peggiorata decisamente la situazione medica dell'atleta, con una delicata operazione chirurgica che si sarebbe adesso resa necessaria per il Vichingo dello show rosso.

Ivar si dovrà operare presto al collo

Secondo quanto rivelato dal noto sito d'oltreoceano, Wrestling Observer, tramite le parole dell'arcinoto giornalista Bryan Alvarez, l'infortunio di Ivar dei Viking Raiders sarebbe molto più importante e delicato del previsto, con l'ex campione tag team di NXT e del main roster, che dovrà infatti a breve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico alla zona interessata dall'infortunio.
A quanto pare, il wrestler soffriva da tempo di problemi legati al collo, con l'ultimo "volo" di Monday Night Raw che ha dato il colpo di grazia all'atleta.

Secondo quanto affermato con certezza da Alvarez, già nella giornata di domani, Ivar si sottoporrà all'intervento al collo presso gli studi medici di Birmingham, in Alabama, dove si sono operati spesso gli atleti della WWE negli ultimi anni.

Al momento, non è ancora chiaro quanto tempo rimarrà fuori il barbuto atleta di Raw, con il suo compagno Erik che sembra ormai essere stato abbandonato, con la WWE che potrebbe ora non avere più dei piani in singolo per lui.
Negli scorsi giorni, Ivar, ha comunque voluto ringraziare tutti i suoi fan, colleghi e addetti ai lavori per il supporto, l'interesse e la preoccupazione che gli hanno rivolto in questi giorni, con l'atleta che ha voluto esprimere tali ringraziamenti con un bellissimo messaggio postato sul suo proflo ufficiale Twitter.