Ronda Rousey riappare ad allenarsi: il ritorno in WWE è vicino? *FOTO*



by   |  LETTURE 3158

Ronda Rousey riappare ad allenarsi: il ritorno in WWE è vicino? *FOTO*

Negli ultimi mesi si è molto parlato delle possibili Superstar della WWE assenti da tempo che avrebbero potuto fare un clamoroso ritorno, magari in quel di Summerslam o anche prima, per Wrestlemania, con i grandissimi assenti di peso che erano all'epoca atleti del calibro di Brock Lesnar, Roman Reigns o Ronda Rousey.

Se l'unico ad essere rientrato sui ring della WWE in maniera clamorosa è stato il Big Dog di Smackdown, il quale è riuscito persino a diventare Universal Champion alla sua prima occasione titolata, gli altri due ex fighter della UFC sembrerebebro essere spariti dalla circolazione.

Se il contratto di Lesnar è scaduto nelle scorse settimane e a quanto pare non sarebbe ancora stato rinnovato dai McMahon, quello della Rousey sarebbe ancora in essere, con la ragazza che aveva deciso di prendersi una semplice pausa dall'azione, per tornare poi un giorno non troppo lontano sui ring della WWE.

Ronda Rousey torna ad allenarsi per la WWE?

A quanto pare, nelle ultime ore, Ronda Rousey sarebbe stata avvistata in una lunga sessione di allenamento in palestra, in compagnia della figlia del leggendario Rowdy Roddy Piper, Hall of Famer della WWE e storico nemico di Hulk Hogan, che ha fatto la storia della federazione dei McMahon grazie al suo fantastico kilt scozzese, da cui non si separava mai.
Se la figlia di Roddy Piper, Ariel, è lontana dall'azione in-ring per colpa di un infortunio ad un ginocchio, (la ragazza è stata avvistata anche sui ring della AEW nella scorsa edizione di All Out, dove ha preso parte alla Casino Battle Royale del 2019), per quanto riguarda Ronda, non ci sarebbe nessun tipo di problema fisico che la terrebbe lontana dai ring di pro-wrestling.

Ring time fun time

Un post condiviso da TEAL PIPER (@ariel_teal_toombs) in data:

Getting that training in

Un post condiviso da TEAL PIPER (@ariel_teal_toombs) in data:

A quanto pare, l'idea iniziale della Rousey, era quella di metter su famiglia con il marito; progetto che sembra essere stato messo momentaneamente in naftalina, considerato che l'atleta manca dai ring della WWE da oltre un anno e di bambini non c'è ancora nemmeno l'ombra.

Secondo quanto rivelato da Triple H lo scorso Maggio, la ragazza sarebbe in un ottimo rapporto con la WWE e le porte della federazione sarebbero sempre aperte per lei, quando vorrà tornare. Se non è questo un buon indizio che potrebbe riportare l'ex campionessa di Raw in sella ad un ring, probabilmente potremmo anche non rivederla mai in WWE...