La WWE aggiunge due nuovi match alla card di Payback: la card completa



by   |  LETTURE 2437

La WWE aggiunge due nuovi match alla card di Payback: la card completa

Ad una sola distanza da SummerSlam, la WWE è già pronta per tornare in PPV con l'edizione 2020 di Payback, in onda in diretta questa notte sul WWE Network a partire dall'1.00, con Kickoff a mezzanotte.

Nonostante una sola settimana di costruzione, la federazione di Stamford sembra aver costruito un evento piuttosto interessante, tra rivalità che si rinnovano ed incontri che non hanno trovato spazio nell'evento più importante dell'estate.

A poche ore dal PPV la WWE continua ad aggiungere incontri alla sua card, partendo dal match che vedrà contrapporsi Big E e Sheamus. Questo annuncio arriva a seguito delle schermaglie a cui abbiamo assistito tra i due nelle ultime settimane, compresa la puntata di SmackDown di ieri notte, quando Big E e gli Heavy Machinery hanno vinto un 6-Man Tag Team Match contro The Miz, John Morrison e Sheamus, con quest'ultimo che ha deciso di abbandonare la contesa prima che terminasse.

Sheamus ha poi preso parte al post-show Talking Smack, dove questo match è stato reso ufficiale per Payback.

Durante la notte è stata ufficializzata anche la contesa che riempirà il Kickoff di Payback e si tratta di un match che coinvolge due team del roster di Raw.

Dopo settimane di confronti, le IIconics, Billie Kay e Peyton Royce, affronteranno la riformata Riott Squad, composta da Ruby Riott e Liv Morgan, in un match decisivo. L'incontro non vedrà nulla in palio ma, come sottolineato anche da Bayley su Twitter, le vincitrici potrebbero posizionarsi in cima alla lista per una chance ai titoli di coppia femminili, che verranno difesi più avanti nella serata.

WWE Payback 2020: la card completa

Questa, dunque, è la card finale di Payback 2020:

  • Universal Championship: No Holds Barred: "The Fiend" Bray Wyatt vs Braun Strowman vs Roman Reigns
  • Keith Lee vs Randy Orton
  • WWE Women's Tag Team Championship: Bayley & Sasha Banks vs Nia Jax e Shayna Baszler
  • Rey Mysterio e Dominik vs Seth Rollins e Murphy
  • King Corbin vs Matt Riddle
  • United States Championship: Apollo Crews vs Bobby Lashley
  • Big E vs Sheamus
  • Kickoff: Riott Squad vs The IIconics