Wade Barrett torna in WWE, ma con un ruolo tutto nuovo?



by   |  LETTURE 5067

Wade Barrett torna in WWE, ma con un ruolo tutto nuovo?

Dopo diversi anni dalla sua richiesta di rilascio, che è arrivata alla fine solo nel 2016, anno in cui è scaduto il suo ultimo accordo con la compagnia, che il lottatore non ha voluto rinnovare, Wade Barrett potrebbe fare a breve ritorno sui teleschermi della WWE, in una nuova veste da commentatore e soprattutto per una sola serata.

L'indiscrezione arriva dal noto sito d'oltreoceano Pro Wrestling Sheet, il quale ha riportato nelle scorse ore la possibilità di vedere in uno dei prossimi show di NXT anche l'ex leader del Nexus e vincitore della prima edizione di NXT, quella del 2010, al tavolo di commento dello show giallo della WWE.

Wade Barrett torna in WWE come commentatore speciale?

Nelle scorse ore, il noto sito ha infatti riportato:

"Alcune fonti interne alla WWE ci hanno riportato che c'è un accordo per una sola apparizione e l'ex leader del Nexus - che ha vinto la prima stagione originale di NXT - non ha firmato un nuovo contratto a tempo pieno per tornare nella compagnia" .

A quanto pare, dopo essere approdato a lavorare sui ring della NWA, Wade Barrett dovrebbe fare una fugace apparizione sui teleschermi di NXT, senza un motivo ben preciso venuto ancora a galla, con l'ex vincitore della ventesima edizione del King of the Ring che ha difatti più volte espresso il suo malcontento nel lavorare in WWE nell'ultimo periodo del suo contratto.
Tra le tante vittorie che sono mancate al wrestler inglese, spicca tra tutti un titolo mondiale a cui Barrett non è riuscito mai a mettere le mani sopra, con la lunga faida avuta con John Cena ormai 10 anni fa, che sembrava potesse spingere l'atleta di NXT fino a vette molto alte nel main roster della compagnia e invece così non è stato.

In alcune delle sue ultime interviste, inoltre, Wade Barrett ha accusato anche il creative team della WWE di avergli fatto "passare la voglia di fare wrestling", con le idee più strampalate che erano state pensate per lui che lo avevano coinvolto pochissimo con il suo lavoro, che ormai era diventato noioso e pesante e non virtuoso come all'inizio.

Sarà strano vedere adesso l'ex King of the Ring davanti ad una telecamera della WWE, in un ruolo decisamente diverso dal solito, a cui siamo abituati.