WWE, Braun Strowman sta mentendo riguardo la storyline con Alexa Bliss?



by   |  LETTURE 5617

WWE, Braun Strowman sta mentendo riguardo la storyline con Alexa Bliss?

La storyline attuale con Alexa Bliss, Braun Strowman e The Fiend ha preso una svolta inaspettata e sicuramente entusiasmante per il WWE Universe. The Monster Among Men ha affermato apertamente nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown che non gli importa dell'ex campionessa femminile e che di conseguenza i giochi mentali di The Fiend sono totalmente inutili.

Le parole di Braun Strowman hanno destato particolare curiosità e ci sono ancora dubbi sul fatto che le sue parole siano veritiere. Magari potrebbero essere solo una menzogna che potrebbe dare nuova linfa alla storyline.

La situazione riguardante questo particolare Angle di SmackDown

Nell'ultima edizione del podcast Dropkick DiSKussions di SportsKeeda, Tom Colohue e Korey Gunz hanno discusso del particolare Angle dello show blu attualmente in corso.

Secondo il giornalista, le parole di Braun rappresentano un particolare gioco mentale dell'attuale Universal Champion che inviterebbe così The Fiend a lasciare tranquilla Alexa Bliss. Staremmo parlando di una particolare tattica di negoziazione.

Il giornalista ha criticato la WWE per la mancanza di enfasi tra Braun Strowman ed Alexa Bliss con la federazione di Vince McMahon che ancora devo chiarire la situazione tra i due, spesso nell'angle apparsa un po' confusa.

Secondo Colohue, Alexa Bliss potrebbe svolgere ruoli significativi per quanto riguarda questa faida anche dopo SummerSlam. Ecco le sue parole: "Penso che sia l'opzione a cui nessuno davvero ha pensato. Per me Braun Strowman sta mentendo ed è un modo per incoraggiare The Fiend a lasciar andare Alexa Bliss.

È la tattica di negoziazione standard. Lui vuole che sia lasciata in pace e per me tra questa o la prossima settimana ammetterà questa cosa al mondo. Lui tornerà e ammetterà che vuole la wrestler, ma allo stesso tempo non l'ha mai avuta.

La verità è che non hanno mai stabilito una relazione reale tra Braun Strowman ed Alexa Bliss. Diversi anni fa i due hanno avuto una sorta di flirt, ma sono cambiate tante cose rispetto a quel periodo e non si vedevano in TV assieme da tempo.

Paradossalmente una storia tra loro sarebbe divertente, ma credo che la WWE dovrebbe dare maggiore spazio a una connessione tra loro. Alexa Bliss potrebbe essere decisiva nel futuro di entrambi gli uomini, una situazione che potrebbe cambiare anche dopo il prossimo Pay per View di SummerSlam"