Rivoluzione in WWE: pronto un cambio di titolo impensabile a SummerSlam?



by   |  LETTURE 4471

Rivoluzione in WWE: pronto un cambio di titolo impensabile a SummerSlam?

SummerSlam rappresenta, come tutti gli anni del resto, un vero e proprio spartiacque per la WWE: la fine dell'estate, infatti, rappresenta necessariamente un nuovo inizio per tutti i wrestler, l'occasione per debuttare o, magari, per cercare di farsi notare costruendo nuove storyline, nuovi scenari dai quali ripartire.

Quest'anno più che mai, infatti, ci potrebbero essere delle sorprese non da poco nel PPV più caldo di tutta l'estate. Secondo quanto riportato da Wrestlingnews, infatti, la federazione di Vince McMahon starebbe pensando ad un cambio di titolo fino ad oggi sostanzialmente inaspettato visto e considerato lo status del lottatore in questione e, soprattutto, il modo in cui è riuscito ad ottenere la cintura.

Stiamo infatti parlando di Drew McIntyre che potrebbe perdere il titolo proprio per mano di Randy Orton, suo prossimo sfidante assoluto che ha messo da tempo ormai nel mirino il titolo WWE.

Randy Orton nuovo campione WWE? La federazione ci pensa

Sembrerebbe, infatti, che in queste settimane i dirigenti siano sempre più entusiasti del lavoro del "Legend Killer", ora tornato davvero da solo dopo aver rotto il patto di alleanza siglato con Ric Flair.

A SummerSlam, infatti, la sua vittoria, fino a qualche settimana fa davvero difficile da pronosticare, potrebbe diventare realtà. Nella mente dei dirigenti della compagnia, infatti, potrebbe esserci quella di dare una vera e propria "scossa", un cambio di rotta forte ed improvviso allo status quo delle cose vigenti.

La pandemia globale ha creato infatti non pochi problemi a Vince McMahon e soci e, per questo motivo, necessariamente il regno titolato di Drew McIntyre non può essere giudicato né positivamente né negativamente.

Proprio per questo motivo, dunque, l'idea di far passare di mano la cintura potrebbe stare a significare, almeno metaforicamente, che la WWE è riuscita ad andare oltre questo periodo di difficoltà. Sarà davvero così? Staremo a vedere, ma l'ipotesi sta sempre più prendendo piede: i fan, tuttavia, saranno contenti di questo cambio repentino? Il web, intanto, si spacca in due.