Ennesima Superstar sparita dagli schermi WWE debutta a Raw Underground *SPOILER*



by   |  LETTURE 6723

Ennesima Superstar sparita dagli schermi WWE debutta a Raw Underground *SPOILER*

Uno dei segmenti principali della penultima puntata di Raw andata in onda la settimana scorsa, è stato indubbiamento il segmento con la quale il figlio di Vince McMahon, Shane, ha presentato al pubblico del WWE Universe il nuovo format dello show rosso della compagnia di famiglia, ovvero Raw Undeground, nuovissimo concept di wrestling che secondo molti sarebbe stato addirittura copiato da altre compagnie, con alcuni match illegali che vengono messi in scena da uno scantinato, su di un ring tutto nero e senza corde e con le contese che non hanno al loro interno nessun tipo di squalifica o di colpo proibito.

Il nuovo stile di wrestling alla "Fight Club", sembrerebbe piacere molto ai fan della WWE, compresi diversi addetti ai lavori, i quali hanno però trovato già alcune possibili complicanze legate proprio a questo format, nel caso dovesse continuare ad essere messo in scena nel modo in cui ha debuttato a Monday Night Raw.

Nuova Superstar di NXT debutta a Raw Underground stanotte

Dopo il clamoroso debutto sui ring dello show rosso della settimana scorsa, avvenuto al fianco di Shane McMahon, con Dabba-Kato che ha letteralmente asfaltato gli avversari che gli si sono palesati davanti, anche questa notte c'è stato un debutto nel nuovo format dello show di bandiera della compagnia di Stamford, con un volto noto del roster giallo di NXT, che dopo mesi di assenza è finalmente riapparso.
Stiamo parlando di Arturo Ruas, esperto in arti marziali che per un periodo è stato visto sui ring del terzo roster della WWE, salvo poi essere spostato in modo abbastanza silenzioso nel main roster della compagnia.
Dal suo spostamento ai "piani alti" della federazione, però, Ruas era praticamente sparito dalla programmazione tv della WWE, non apparendo mai nè sui ring di Raw nè tantomeno su quelli di Smackdown.
Durante il suo esordio sul ring di Raw Underground, Ruas ha subito fatto vedere di che pasta è fatto, con delle grandissimi abilità fisiche e tecniche che hanno subito fatto capire ai fan che l'atleta ha ancora molto in serbo per loro.