Ancora caos a Raw: "Lunedì la WWE farà sparire una leggenda per sempre"



by   |  LETTURE 10080

Ancora caos a Raw: "Lunedì la WWE farà sparire una leggenda per sempre"

Non solo Raw Underground e la minaccia Retribution: nel main roster WWE c'è qualcuno di ben più noto che da mesi sta seminando terrore e distruzione e che in qualche modo dovrebbe scrivere una nuova tappa di questa fase molto aggressiva della sua carriera, e lo farà lunedì prossimo a Raw.

Si tratta di Randy Orton, che secondo quanto rimbalza dall'America sarà protagonista di un segmento che sancirà una volta per tutte la scomparsa dai programmi televisivi di Stamford di uno dei personaggi più leggendari della storia non solo della WWE, ma dell'intero wrestling: Ric Flair.

Lo spiega Dave Meltzer, che sulla sua 'Wrestling Observer Radio' ha riferito che il progetto era stato studiato dalla WWE già da diverse settimane. Si era però deciso di rimandarlo per motivi di cautela, dovuti al fatto che la moglie del Nature Boy, Wendy Barlow, è stata recentemente trovata positiva al tampone rendendo quindi più prudente per la salute di tutti rimandare lo storico segmento.

La soluzione Big Show e i misteri su Randy Orton e Ric Flair

In quella puntata di Raw si decise dunque di ricorrere a Big Show, che infatti affrontò Randy Orton nelle sue ritrovate vesti di Legend Killer. Nel frattempo però il momento è giunto, tanto che il momento che sancirà la fuoriuscita di Ric Flair dalla WWE sarebbe già stato filmato ed è quindi già pronto.

Dave Meltzer ha comunque specificato di non essere in possesso di ulteriori dettagli riguardo al come e al perché Ric Flair sarà estromesso dalle storyline di Raw e della WWE: "Hanno già filmato tutto, quindi Ric Flair è presente e suppongo che anche il segmento in questione sia già stato girato e sia pronto ad essere mandato in onda. A meno che nel frattempo non abbiano deciso di cambiare i loro piani. Ma le ultime notizie che ho sentito riferivano che l'angle su Flair era sicuramente ancora all'interno dello show e che Randy Orton avrà un ruolo in tutto questo".

Che sia quindi tutto pronto a scrivere la parola "fine" sulla pluridecennale carriera di Ric Flair nel wrestling e la sua quasi trentennale esperienza in WWE? Non resta che attendere lunedì notte per scoprirlo.