WWE, un piccolo dettaglio smaschera un membro della Retribution a Smackdown?



by   |  LETTURE 9495

WWE, un piccolo dettaglio smaschera un membro della Retribution a Smackdown?

Durante l'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda solamente poco più di 24 ore fa su FOX, la nuova stable della WWE, la Retribution, che avevamo già visto attaccare un generatore a Monday Night Raw solo qualche giorno prima con un attacco incendiario con delle molotov, ha fatto il proprio debutto sui ring dello show blu, distruggendo tutto ciò che incontrava sul proprio cammino, tagliando addirittura le corde del ring della federazione con una motosega e imbrattando muri, ring e pannelli che dividono il pubblico dal ring con della vernice spray.

Quello che però non è sfuggito ad alcuni fan molto attenti, è che durante questo clamoroso attacco, almeno due membri della stable si sono rivelati essere donne, dettaglio intercettato grazie sia alle voci, che dalle forme che uscivano dalle tute nere, con una di esse a cui ad un certo punto, è uscita fuori anche la folta chioma riccia da sotto il cappuccio.

Vanessa Borne fa parte della Retribution?

Dopo l'emersione di tale dettaglio, i fan hanno quindi cominciato a farsi un'idea su chi si potrebbe celare dietro i cappucci della stable che sta mettendo a ferro e fuoco l'intera WWE, con l'atleta di NXT Vanessa Borne, che potrebbe proprio essere una delle donne viste sotto alle maschere nere di Smackdown.
L'atleta, già da Gennaio era infatti stata spostata dalla dirigenza della WWE nel main roster, ma da allora non ha mai fatto il suo debutto nè sui ring di Raw nè tantomeno su quelli di Smackdown.

Secondo alcuni addetti ai lavori, se tutto ciò fosse vero, la seconda donna compresa nella stable, potrebbe esssere invece Chelsea Green, anch'essa chiamata nel main roster, ma ancora messa in disparte dalla dirigenza.

Altri fan online, hanno invece fatto il nome dell'ex campionessa dello show blu, Carmella, ma per il momento, tale nome appare essere soltanto un azzardo, con l'unico indizio vero che sembrerebbero essere i capelli della bella Vanessa, che riportiamo anche in foto qui di seguito.