WWE, Big Show: "Ecco cosa farò dopo il mio ritiro"



by   |  LETTURE 2367

WWE, Big Show: "Ecco cosa farò dopo il mio ritiro"

The Big Show è sicuramente ricordato come una delle Superstar che ha avuto un maggiore impatto sulla WWE negli ultimi due decenni e, a dire il vero, ancora oggi (anche se di rado) fa apparizioni all'interno della programmazione WWE.

L'ex WWE Champion è ormai alle fasi finali della sua carriera ed anzi si dice che presto potrebbe annunciare la data del suo ritiro. Nel corso di un'intervista a Guide TV, il wrestler di Tampa ha parlato del suo ritiro e di cosa lui vorrebbe fare dopo aver lasciato il wrestling.

Ecco le sue dichiarazioni: "In questo momento non è proprio nelle mie idee la decisione di ritirarmi, ma dobbiamo ammettere che manca poco e la decisione è lì. Ammettiamolo, faccio wrestling da circa 25 anni e non sono più un ragazzino.

Devo capire come si evolverà il wrestling nei prossimi mesi/anni e poi comprendere se posso essere ancora una risorsa utile alla federazione. Io e Vince abbiamo parlato a lungo del mio ruolo, di ciò che lui vuole da me e di ciò che voglio dare all'azienda.

Io personalmente voglio sempre dare il mio contributo alla WWE e mi piacerebbe aiutare a crescere i giovani talenti. Sono ancora eccitato per tutti gli show, le varie storyline e tutte le opportunità che ti danno in WWE"

Le ultime sull'esperienza di The Big Show in WWE

Continuando riguardo il suo futuro, un The Big Show malinconico ammette: "Se arrivo a un punto in cui è il momento di dire addio, beh, farò un passo indietro e lavorerò dietro le quinte.

Se tutto va bene mi daranno in ogni caso un lavoro nel backstage" The Big Show ha vinto numerosi titoli con la compagnia, le sue apparizioni negli ultimi anni sono però diventate minime negli spettacoli e lui ha partecipato ad un programma televisivo su Netflix chiamato "The Big Show Show", programma che ha debuttato all'inizio di quest'anno. La sua ultima apparizione in WWE è avvenuta a Raw, dove ha avuto uno scontro con The Legend Killer Randy Orton.